Scheda allenamento per forza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zodiacfog
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda allenamento per forza?

    Salve a tutti, recentemente mi sono preso una pausa dagli allenamenti di kickboxing, per la palestra dato che devo mettere massa. Vorrei farmi una scheda da allenamento e visto che sembra che voi ne capite molto più di me vorrei i vostri consigli grazie mille. Principalmente vorrei allenare la parte di sopra dato che le gambe le ho belle che potenziate.

    Anni:19
    Peso: 61.5 (Appena pesato) naturalmente può variare in giornata ma di poco.
    Altezza: 86cm
    Caratteristiche: Ho un metabolismo molto veloce.

    Dettagli:
    Con un braccio riesco a fare 3/4 serie da 10 con peso da 12 kg, poi crolla.
    Le flessioni che riesco a fare sono 40/50 di fila.
    Alla sbarra sono una frana.

    Vorrei dei consigli da voi per una scheda di allenamento per le braccia, petto, schieda e per riuscire e per fare la sbarra. Riguardo all'addome lo alleno sempre tutti i giorni saltando la corda e facendo esercizi per tutte le parti.

    I giorni di allenamento sono 3 e sono:

    Martedi
    Giovedi
    Sabato.



    Grazie mille per il vostro aiuto
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    A prescindere che sei terribilmente sottopeso, cosa significa che visto che hai potenziatole le gambe (??????) nella kick, non vuoi allenarle in palestra??

    Qualsiasi allenamento che avrai fatto per la kick (non sapevo sinceramente che prevedesse il "potenziamento" delle gambe), è ben diverso da quello che faresti in sala pesi...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • Zodiacfog
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Lo so che sono sottopeso me lo dicono tutti, ma non posso farci niente. Io mangio regolarissimo ogni giorno dalle prelibatezze per la salute alle schifezze, ma niente. Perciò la soluzione è mettere massa me lo ha detto anche l'allenatore devo fare un pò di palestra. Vorrei dei consigli per una scheda allenamento voi che consigliate?
      P.s.: Per kick l'allenamento per le gambe è dedicato alla velocità e potenza dunque non mi interessa avere il muscolone scolpito sulle gambe apposta non vorrei rovinare le gambe, anche perchè combatto soprattutto con quelle negli incontri.

      Commenta

      Working...
      X