Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma che scarpe usate?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma che scarpe usate?

    Buonasera ragazzi, posto qua per nn credo ci siano gruppi discussioni specifici al mio dilemma..... Allora ciò che mi preme sapere è che tipo di scarpe mi consigliate per allenamenti, compreso lo squat.. Entrando nel particolare: io ho un piccolo problema posturale, leggera scoliosi (sono leggermente asimmetrico sulla sinistra, si vede ad esempio i dorsali nn sono perfettamente simmetrici, poca roba, lo si nota solo se sto a 90 dal dottore (nn capite male eh), lo squat adesso lo faccio davanti perché mi sembra di lavorare molto meglio, ovviamente ho dovuto abbassare i carichi e nn di poco perché, almeno per me, davanti mi è più difficoltoso, soprattutto a tenere il bilanciere al collo con le braccia che mi sfonda le spalle... Comunque i miei carichi adesso sono davanti dai 90 ai 130 kg (2-3 rip) sfioro panca col sedere (alterno sfioro panca sedere con esecuzione completa ovviamente mettendo qualcosina meno ... Attualmente uso le nike shox nz , siccome ha gli ammortizzatori posteriori mi tiene il tallone poco più sollevato risp alla pianta del piede, ed è buono per il mio problema suppongo... Inoltre la presa a terra mi pare salda perché i 4 ammortizzatori posteriori formano un quadrato largo più del piede in modo da esser più stabile ... Siccome devo prendere un nuovo paio di scarpe perché nn posso usare le stesse anche a giro, cosa mi consigliate per palestra, nel mio caso specifico? Altre shox nz ? Datemi dei vostri pareri, premetto che come carichi davanti nn sono altissimi, ma rammento che comunque le scarpe usandole solo in palestra conto di farmele durare un paio di anni in cui spero di migliorare in squat
    Last edited by lleone88; 26-10-2014, 21:50:41.
    RICORDA..
    HAI SOLO UNA VITA A DISPOSIZIONE..
    E COSI TANTE GNOCCHE DA SODDISFARE

    #2
    Io ho lo shox a 4 molle e mai le metterei in palestra, per tenere alto il tacco potresti provare le scarpe da powerlifter con tacco rigido e fatto apposta a ciò che cerchi. Dovresti risparmiare qualche decina oltretutto!

    Commenta


      #3
      3d identico di qualche settimana fa e appena uppato, spostati li'. Ciao
      non so se sia la sezione adatta ma immagino che da qualche parte bisogna parlarne visto che delle scarpe da pesistica le reputo un acquisto alquanto necessario io ne sto valutando l'acquisto e volevo aver qualche feedback :tm:

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎