desidero condividere con voi una geniale intuizione che ho avuto. Dato che in questo periodo mi ritrovo ad avere dei dolorini alla schiena , specie dopo squat pesante , ho voluto, invece dei soliti esercizi in trazione per decomprimere i dischi intervertebrali utilizzare la PALLA di gomma , che fino ad ora avevo sempre snobbato. E non ci crederete , ma quella palla di PVC ragazzi mi ha rimesso nuovo. Dopo lo squat , mi metto vicino alla palla in ginocchioni e me la abbraccio e ci rotolo su come se me la dovessi " fare" . Vi garantisco che rotolare insieme a quella palla dopo essermi allenato pesante è una delle sensazioni più belle che ho avuto nella mia vita: senti decomprimere e una piacevole pressione anche al basso ventre che ti stimola e ti fa fare le faccie " felici" . vi garantisco che ogni vertebra del mio corpo è innamorata della palla. Un oggetto che prima guardavo da lontano con supponenza oggi è entrato nella mia vita prepotentemente<3. Provare per credere
La gym ball : la palla di gomma post W.O.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioBene. Ma non dovresti avere dolori alla schiena dopo aver fatto squat, nè dovresti fare squat se hai dolori di "default"
Commenta
-
Commenta