If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao questa settimana ho iniziato la scheda e devo dire che le prime impressioni sono decisamente positive Un'unica cosa però: quando faccio l'LYTW mi fanno male i muscoli del collo ed ho difficoltà a completare la serie.. Posso sostituirlo con un altro esercizio?
Ok allora la tengo ancora un po', scusa se continuo a domandare ahaha ma volevo farti due domande sui pesi: nel ramping di quanto dovrei scalare più o meno ogni serie e fino a quanto devo arrivare rispetto al mio 5rm?
E nei 4x6 di panca e squat, quanto dovrei utilizzare (rispetto al massimale)?
Ok allora la tengo ancora un po', scusa se continuo a domandare ahaha ma volevo farti due domande sui pesi: nel ramping di quanto dovrei scalare più o meno ogni serie e fino a quanto devo arrivare rispetto al mio 5rm?
E nei 4x6 di panca e squat, quanto dovrei utilizzare (rispetto al massimale)?
Sei tu che dovresti capire come regolarti, dove puoi osare e dove no.
In generale ti consiglierei di far si che ogni ramping sia un ramping "pesante" e di tenere invece un po' di buffer nel 4x6.
Ok nel ramping arrivo spesso a fare l'ultimo 5x5 con il mio 5rm o quasi, nel 4x6 spesso nell'ultima serie arrrivo all'ultima ripetizione che manca poco al cedimento, dici che dovrei abbassare un po'?
Settimana troppo intensa per lo studio, sono riuscito ad andare solo lunedì, ho fatto il ramping 5x5 di panca e ho fatto una sesta serie per vedere se questo mese ha dato i suoi frutti e la ho fatta con 2.5 kg in più del mio 5 rm, il migliore risultato che abbia avuto da quando faccio palestra ahah considerando che era la sesta serie dopo un 5x5 pesante, quasi quasi domani provo a vedere il nuovo 5rm in ogni caso ti devo fare una statua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta