Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternare mono a multi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternare mono a multi

    Ciao a tutti, è possibile sapere se può essere una buona strategia per la crescita alternare 4-6 settimane di monofrequenza a 4-6 di multifrequenza?

    #2
    Sì certo, alternare multi e mono può essere una buona idea, in multi magari cerchi anche di aumentare di più i carichi, ad esempio ti fai due mesi in multi e poi segui 2/3 cicli in mono, l' importante è che ti trovi bene tu.

    Commenta


      #3
      Grazie mille. Per 2/3 cicli intendi mesi? Oppure 2 mesi multi, 1 mese mono

      Commenta


        #4
        La ciclizzazione di un allenamento è indispensabile per dare nuovi stimoli al corpo e per permettere una fase di crescita nel tempo il tutto ovviamente adeguato ad una dieta adeguata, quindi è importante e consigliabile alternare le varie tipologie di allenamento
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adrenalinus Visualizza Messaggio
          Grazie mille. Per 2/3 cicli intendi mesi? Oppure 2 mesi multi, 1 mese mono
          Intendevo 2/3 schede, ma era solo un esempio, puoi fare in diversi modi.

          Commenta


            #6
            Ho 2 schede multi è una mono

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎