Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rendere visibili le vene delle mani

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rendere visibili le vene delle mani

    Salve a tutti, avevo una curiosità: se è possibile (non oltre i limiti dettati dalla genetica) rendere visibili le vene delle braccia tramite esercizi di definizione muscolare e diminuendo la percentuale di massa grassa, è possibile rendere visibili anche quelle delle mani? Sono interessato perchè ho letto su Internet che molte donne sono attratte dalle mani di un uomo quando queste ultime hanno delle vene bene in vista. La stessa cosa vale per i tendini. Mi vergogno un po' a fare questa domanda perché ho paura che possa apparire stupida. Grazie a chiunque potrà rispondermi.

    #2
    Questa è una sezione tecnica, pertanto non è argomento (se così lo possiamo definire) da discussione qui. Nel forum esiste la Caffetteria, o meglio ancora la trash.

    Sei invitato ad aprire discussioni più pertinenti in Allenamento.

    Grazie e chiudo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎