Ciao utenti di BodyWeb,
sono Polderon e ho 18 anni, tra due mesi 19. Peso 65kg e sono alto 180cm, comunque sia ho fatto palestra da gennaio ad aprile e devo dire che ho avuto un miglioramento(da 63 ero arrivato a 69kg) e un aumento di forza; però poi ho lasciato e adesso ho ripreso in una nuova palestra, questo è il quinto giorno, i primi due giorni il trainer mi ha fatto eseguire degli esercizi per un risveglio muscolare, e lunedi mi ha preparato la scheda, ha optato per una monofrequenza che comunque come metodo di allenamento mi piace.
Io mi alleno e posso allenarmi il lunedi, mercoledì e giovedi, ecco la scheda:
Lunedi:
Panca Piana 4x6
Spinte Manubri 3x8
Croci Panca 45° 3x8
French Press 4x6
Tricipiti Corda 3x8
Tricipiti Dietro la nuca con manubrio 2x12
Abs
Mercoledi:
Trazioni Supine 3x5(Sono quelle che riesco a fare)
Pulley 4x6
Lat Machine Avanti 3x8
Shoulder press manubri 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 2x12
Abs
Giovedi:
Squat 4x6
Leg Extension 3x8
Leg Curl 3x8
Bicipiti Bilanciere 4x6
Bicipiti ai cavi 3x8
Bicipiti a martello 2x15
Abs
Cosa ne pensate di questa scheda? Ci sono modifiche da fare? Grazie in anticipo ragazzi
sono Polderon e ho 18 anni, tra due mesi 19. Peso 65kg e sono alto 180cm, comunque sia ho fatto palestra da gennaio ad aprile e devo dire che ho avuto un miglioramento(da 63 ero arrivato a 69kg) e un aumento di forza; però poi ho lasciato e adesso ho ripreso in una nuova palestra, questo è il quinto giorno, i primi due giorni il trainer mi ha fatto eseguire degli esercizi per un risveglio muscolare, e lunedi mi ha preparato la scheda, ha optato per una monofrequenza che comunque come metodo di allenamento mi piace.
Io mi alleno e posso allenarmi il lunedi, mercoledì e giovedi, ecco la scheda:
Lunedi:
Panca Piana 4x6
Spinte Manubri 3x8
Croci Panca 45° 3x8
French Press 4x6
Tricipiti Corda 3x8
Tricipiti Dietro la nuca con manubrio 2x12
Abs
Mercoledi:
Trazioni Supine 3x5(Sono quelle che riesco a fare)
Pulley 4x6
Lat Machine Avanti 3x8
Shoulder press manubri 4x6
Tirate al mento 3x8
Alzate laterali 2x12
Abs
Giovedi:
Squat 4x6
Leg Extension 3x8
Leg Curl 3x8
Bicipiti Bilanciere 4x6
Bicipiti ai cavi 3x8
Bicipiti a martello 2x15
Abs
Cosa ne pensate di questa scheda? Ci sono modifiche da fare? Grazie in anticipo ragazzi
Commenta