Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao ragazzi, secondo voi sarebbe una buona idea alternare la panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi, secondo voi sarebbe una buona idea alternare la panca piana

    Con la chest press machine? Quella macchina dove ti siedi e spingi..nulla di più facile!! magari volevo sapere se posso fare un mese una e un mese l'altra..si può arrivare a carichi giganteschi poi quella della mia palestra e' bella e si carica a dischi..

    #2
    risposta secca...no

    il fatto che dici che puoi caricare di più.....non ti fa pensare?

    il peso che alzi col bilanciere è un peso reale.....quello delle macchine....beh, meno veritiero.....leve e carrucole fanno la loro parte.
    Una macchina non consente l'uso dei muscoli stabilizzatori.....è preferibile usare pesi liberi......ciò non vuol dire che tu non possa associare panca e macchina nello stesso wo.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta


      #3
      Ma io vedo molti che la fanno..come alternativa anche ad esempio il proprietario della palestra che è un body vuol fer di un certo livello, partecipa anche a delle gare, e la usa ogni tanto..come primo esercizio

      Commenta


        #4
        appunto lo dici anche tu...la usa ogni tanto. Se la domanda è: si può sostituire? la risposta, come ti è già stato detto è no. Piuttosto se proprio si vuole ogni tanto si può inserire nella routine, ma come esercizio in più, senza sostituire la panca. Il discorso del peso che carichi non ha senso perché non sollevi realmente tutti quei Kg, su un altro modello solleveresti un peso differente.
        Tecnica panca piana
        Tecnica Squat
        Tecnica Lento Avanti
        Tecnica Stacco

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Freezer91 Visualizza Messaggio
          Ma io vedo molti che la fanno..come alternativa anche ad esempio il proprietario della palestra che è un body vuol fer di un certo livello, partecipa anche a delle gare, e la usa ogni tanto..come primo esercizio
          sarebbe?

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Solo per chiarire una cosa....anche per le altre macchine che userai, se non c'è un sistema a doppia carrucola (che dimezza il peso) tu alzi esattamente quel peso...ma...prova a fare uno schema delle forze in gioco e capisci subito! La forza peso si scinde, una parte la assorbe il braccio collegato alla macchina, e una parte (sicuramente maggiore!!) passa dalle tue braccia. Questo, unito al fatto che la macchina è stabile, il peso non è in sospensione, e la direzione è definita, ti permette di alzare un peso maggiore...ma solo apparentemente. Non coinvolgi come ti hanno già detto una serie di muscoli stabilizzatori e poi, certo che si può usare, come tutto del resto, ma bisogna contestualizzare. Chiedi a chi la fa perché, in quale programma è stata inserita, che finalità ha! Per il riscaldamento può nn essere male....
            adifferentworkout@gmail.com

            Commenta


              #7
              La chest press io la userei più come pump a fine workout...
              "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

              Commenta


                #8
                è un macchinario che si può sempre utilizzare in un wo per il petto, ma da qui a paragonarlo alla panca piana......
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎