Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    è da poco che ti alleni.. ti consiglio di guardare fra queste schede in mutlifrequenza: http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
    Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
    Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

    TheBozz's Diary

    ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

    Commenta


      #17
      Massimo rispetto per voi che aiutate gratuitamente dei completi ignoranti come il sottoscritto ma tra un po' anziché del personal trainer mi servirà lo psicologo. Ieri mi è stata consigliata la monofrequenza, oggi la multi?

      Commenta


        #18
        Chi te l'ha consigliata??
        Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
        Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

        TheBozz's Diary

        ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

        Commenta


          #19
          Il thread scritto da leviatano a cui sono stato rinviato.

          Commenta


            #20
            quei link erano per farti capire che la tua scheda era da cestinare... non ti ho detto: fai la monofrequenza!!
            Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio
            Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi

            TheBozz's Diary

            ..La mia paura più grande è finire nella firma di Manx..

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Jiarko Visualizza Messaggio
              È una scheda stile anni 70 frutto di un thread BASIC ma stradiscutibile.innanzitutto la TEORICA divisione tra fondamentali e multiarticolari ti fa ripetere x due volte lo stesso esercizio, una volta con bilanciere, e un'altra cn manubri, sia nel petto che nel dorso. Le spalle e i bicipiti sono sovrallenati, i tricipiti invece troppo poco, manca un ex che coinvolga bene il capo lungo e ancora una volta panca. La puoi prendere larga o stretta o larghissima o cn una mano sola, ma è sempre lo stesso esercizio, coinvolge in percentuali diverse certo, ma sempre gli stessi muscoli. Da quel thread non possono che uscire schede precompilate, compitini dove uno più uno fa due, dove sistemo gli esercizi e via, ma il corpo non lavora in modo così semplicistico. Detto questo non c'è una scheda giusta e una sbagliata, tutto va visto in base agli obiettivi alla periodizzazione, alla strategia all'idea che c'è dietro un allenamento. Scusate, so che la maggior parte non saranno d'accordo, ma questi thread che insegnano a riempire con esercizi uno schemettino e lo chiamano scheda sono di una tristezza unica!
              quale sarebbe qui il problema?? Fare distensioni piane bilanciere e distensioni manubri panca inclinata sarebbe un problema nella stessa sessione?? A prescindere che la scheda che ha postato è completamente da rifare...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                #22
                A
                Panca piana 4x6/8
                Rematore bil. 4x6/8
                Panca manubri 3x8/10
                Croci 2x12
                Alzate 90° 2x12
                Curl bilanciere 3x10

                B

                Rematore bil. 4x6/8
                Lento avanti 4x6/8
                Dip 3x8/10
                Rematore manubri 4x6/8
                Alzate laterali 2x12
                French press 3x10

                ---------- Post added at 15:01:39 ---------- Previous post was at 12:27:07 ----------

                Pareri?

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎