Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E ora di cambiare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    col le split ci si puo' "divertire" a proprio piacimento, sempre bello sperimentare e finche' ci sono risultati puo' andar bene grossomodo come reps assomiglia ad un periodo dedicato alla forza, personalmente volendo puntare all'ipertrofia alzerei leggermente il nr di reps portandolo a 10-12...avendo diciamo ritoccato la forza potresti puntare ad un tempo totale sotto tensione per serie compreso tra i 305-45 sec...ottimo per stimolare l'ipertrofia credimi. io nn sono un grande sostenitore dei carichi grossi...l'intensita' non e' solo rappresentata dal carico che si alza....ho ottenuto grossi guadagni anche con 20 reps o cn tempi di cadenza controllati...ciao e buon allenamento.spero di esserti stato di aiuto

    Commenta


      #17
      quindi mi potresti modificare la scheda come dici tu? il mio intento e quello di fare massa non forzaa e poi a marzo iniziare a fare definizione

      ---------- Post added 31-10-2014 at 10:18:18 ---------- Previous post was 30-10-2014 at 14:46:14 ----------

      panca piana bilanciere 4x6
      Croci piana SS spinte declinata 3x10+8
      dip 3x6
      Pectolar Machine 2x12
      panca a presa stretta 3x8
      Push down ai cavi alti con corda 3x10
      Tricipiti tra panche 2xmax




      Martedi
      Squat 4x6
      Leg press 8/8/6/6
      Leg extension 3x6+6+6 (Carico nella fase 6+6+6)
      Leg curl 4x10
      Calf Multipower 4x15


      Giovedi
      Lat machine 3x10
      Trazioni presa inversa 3x8
      Rematore manubrio 3x8
      Low row SS pulldown braccia tese 3x8+10
      Curl bil ez panca scott 4x6
      Bic Martello alternato in piedi 3x10
      Concentrato 3x10


      Venerdi
      Lento manubri seduto 10/8/6/6/4
      Alzate frontali in piedi SS alzate laterali in piedi 3x10+8
      Barbell Rear det raise
      3x8
      Scrollate manubri 3x12

      Adesso cosa ne dite?

      Commenta


        #18
        ok
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          adesso va bene quindi ?

          Commenta


            #20
            ti ho scritto ok...
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #21
              perfetto grazie a tutti. per quando . la seguo per 4 settimane giusto ?

              Commenta


                #22
                4/6 week
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #23
                  ok grazie mille

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎