Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento glutei donna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento glutei donna

    Salve a tutti apprezzo da tempo questo forum ed oggi mi sono iscritta alla ricerca di qualche consiglio mi alleno da un anno in palestra in maniera moderata e sono abbastanza soddisfatta ma non lo sono per niente per quanto riguarda miei glutei. vorrei che fossero più sodi e soprattutto aumentare un po' la massa. il punto è che essendo poco alta (1.55 ) e anche abbastanza esile ho il terrore di mettere massa sulle gambe perchè non mi piacerebbe. vorrei capire in pratica se è possibile aumentare la massa dei glutei senza fare un lavoro che mi porti ad ingrossare le gambe i polpacci ecc. grazie a chi risponderà e sorry se ho sbagliato qualcosa non sono ancora pratica del forum spero di diventarlo

    #2
    Tendenzialmente no, perché servirebbe una ipercalorica e inoltre perché è molto difficile isolare i glutei in maniera efficace.

    Comunque se non sei una veterana (leggi: se ti alleni da poco)... Qualcosa si può fare.
    Ma alleneresti solo i glutei?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Tendenzialmente no, perché servirebbe una ipercalorica e inoltre perché è molto difficile isolare i glutei in maniera efficace.

      Comunque se non sei una veterana (leggi: se ti alleni da poco)... Qualcosa si può fare.
      Ma alleneresti solo i glutei?

      Mi alleno tre volte a settimana di cui una volta è dedicata ad un corso di spinning. l'allenamento che faccio riguarda un po' tutto il corpo ma soprattutto vorrei concentrarlo sugli addominali e come ti ho detto sui glutei, allenando il resto del corpo molto molto moderatamente (l'inverno scorso ad esempio mi sono accorta che stavo mettendo massa sulle braccia e ho diminuito l'allenamento) pensi si possa fare qualcosa?!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎