Scheda full body

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razzoman
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 80
    • 1
    • 0
    • Send PM

Scheda full body

Ciao a tutti, a causa di un piede piatto in condizioni gravi, il medico mi ha vietato di allenare le gambe. Ho deciso quindi di smettere di fare schede split e iniziare una full body ditemi cosa ne pensate. Panca piana 4X12 10 10 8 Curl manubri 3x 12 10 8. Panca presa stretta 3x 12 10 8 Remanore manubri 4x12 10 10 8. Alzate 3 12 10 8. Trazioni 3 serie a cedimento. B. Contando che come ho detto non posso allenare le gambe, che ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Cosa sarebbero le schede split??La tabella postala in verticale, per le gambe un semplice leg extension potresti farlo senza problemi...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• razzoman
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 80
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Cosa sarebbero le schede split??La tabella postala in verticale, per le gambe un semplice leg extension potresti farlo senza problemi...
      Split alleni determinati muscoli a sessione. La tabella , sono con lo smartphone, ho cercato di metterla in verticale, appena sono a casa sistemo! Per le gambe il medico mi ha dato divieto assoluto, non posso neanche correre, quindi evito tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
      X