Salve amici del forum vorrei sapere la vostra opinione in merito alle suddette macchine isotoniche...in particolare vi chiedo se per allenare gli ischiocrurali vi trovate meglio con la LEG CURL CLASSICA o con la + moderna SITTING LEG CURL Ho da poco rinnovato le macchine della mia palestra e alla fine ho optato per la LYING LEG CURL della Teca fitness (prestige) quella a pancia in giù per capirci ma mi è rimasto il dubbio se la scelta migliore era forse la SITTING LEG CURL della Technogym (selection)...
PS: Vorrei sapere la vostra opinione in merito a funzionalità, comodità ed isolamento etc... premettendo che so benissimo che i femorali vengono molto stressati soprattutto da squat, pressa, stacchi gt etc... non postate articoli da wikipedia o altro perchè li ho già letti... vi chiedo un opinione dal punto di vista pratico e non teorico in base alla vostra esperienza GRAZIE per l'attenzione
PS: Vorrei sapere la vostra opinione in merito a funzionalità, comodità ed isolamento etc... premettendo che so benissimo che i femorali vengono molto stressati soprattutto da squat, pressa, stacchi gt etc... non postate articoli da wikipedia o altro perchè li ho già letti... vi chiedo un opinione dal punto di vista pratico e non teorico in base alla vostra esperienza GRAZIE per l'attenzione
Commenta