Ma dove si vede che è allenato? c'è gente così di natura, senza mai allenarsi: semplicemente ha i muscoli fatti così e poca bf
Scheda per ipertrofia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioIo sn messo mooolto male
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Perché non sei messo male! Ti sei fissato con questa cosa della BF al 16%, ne stai facendo una sorta di malattia. Ti abbiamo detto tutti più e più volte che devi mangiare se vuoi ottenere un risultato decente, ma questo non significa in un giorno! Ma tu sembri tutto tranne convinto di quello che ti si dice... Hai dei modelli di riferimento che, sinceramente, hanno davvero poco a che vedere con la palestra e con un allenamento/alimentazione seria. Se davvero è quello il tuo obiettivo, allora tutta questa discussione perde senso: cerca di decidere che strada seguire (anche stavolta!)Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioMi piace essere scolpito con 5-6 kg in piu da ora endChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryder94 Visualizza MessaggioE grazie che sono in iper...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2Chi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
dipende. vuoi prevedere cose che non si possono prevedere. Non ti vedo convinto di questa iper. Ti consiglio di smetterla subito se sei titubante. queste cose vanno fatte bene o per nulla, secondo me...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
Commenta