Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli scheda x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    In mono frequenza, per me no...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #32
      Ok!
      Grazie mille....x i carichi come devo comportarmi secondo te? Cedimento sull'ultima rep dell'ultima serie su tutti gli es (tranne pump) o solo nel fondamentale?
      TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

      Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

      Commenta


        #33
        va bene la prima scelta...poi questo cedimento lo gestisci quando incominci ad allenarti, se lo strutturi così, senza prefissartelo prima...vedi come ci arriva e basta...cioè non è che mi metto a pensare, ora faccio il 4x6 di distensioni su panca piana bilanciere e alla sesta ripetizione della quarta serie devo arrivare a cedimento...

        fede, poi già te l'ho detto, nei tuoi panni penserei decisamente ad altri problemi/preoccupazioni se così possiamo definirli....
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #34
          Grazie mille!!!!
          TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎