Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento, Sono Erik

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi presento, Sono Erik

    Ciao a Tutti, sono Erik e ho 14 anni, ne compio 15 a gennaio. Da una settimana mi sono iscritto in palestra, proprio perchè vorrei mettere su un pò di massa muscolare, in particolar modo potenziare principalmente bicipiti, tricipiti, addominali e gambe. La prima volta che sono andato lì mi sono trovato spiazzato dato che mi hanno detto che adesso non fanno più le schede allenamento, se non dietro lauto compenso . La prima volta mi sono fatto spiegare un pò da due miei amici più grandi che ci vanno già da un pò, ma avrei intenzione di creare una scheda personalizzata. Vi chiedo di aiutarmi o consigliandomi una scheda oppure aiutandomi a realizzare la mia.

    P.S = Sono alto 1,68 e peso circa 60 kg

    #2
    le schede da 0 non vengono fatte qui sul forum devi postarne una tu e poi ti viene suggerito qualche modifica se non va bene.
    Nel thread in nota c'è una discussione su come postare una scheda leggila e fatti una idea.
    Hai anche un'età molto giovane quindi non so che tipo di allenamento ti faranno fare



    Commenta


      #3
      Ci spiace ma sei davvero giovanissimo Dobbiamo perciò farti leggere questo: http://www.bodyweb.com/threads/39979...te-da-under-16
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎