Salve a tutti (sono nuovo), vorrei chiedervi un parere su questa scheda per la massa stilata per due giorni alla settimana, in quanto posso allenarmi solo due gg.
Ho 18 anni, 175 cm e 62 kg (anzianità di allenamento di 1 anno in multifrequenza)
Premetto che lo stacco l'ho provato, e non mi piace molto, quindi non sono intenzionato a farlo, non ho aspirazioni da BODY Builder quindi non mi sembra il caso.
Passiamo alla scheda
A
squat 5x 8-6
panca manubri 4x 8-6 (ora non so se farlo a piramidale o carico fisso)
panca incl 3x10-8
lento avanti 4x10-8
dip 3xmax
trici ai cavi 3x12
B
squat 5x8-6
trazioni 4xmax
rematore 3x10-8-6 (non lo faccio al bil per via della schiena)
pulley 3x12-10
Alzate 90 o Tirate al mento (non so quale sia meglio, ma penso che ciclizzero) 3x12
curl 3x10
i gg di allenamemto distano sempre un 2/3 gg l'uno dall altro (es lun - ven)
ripeto non ho finalità da BODY Builder, non voglio farne un ossessione.
Altra cosa, l'allenamento delle gambe può sembrare "tranquillo" quindi se avete dei consigli sono tutto orecchie
grazie
---------- Post added at 13:01:12 ---------- Previous post was at 10:54:27 ----------
Non c'è nessuno che ha dei pareri da consigliarmi ?
---------- Post added at 13:03:21 ---------- Previous post was at 13:01:12 ----------
Non c'è nessuno che ha da consigliarmi ?
Ho 18 anni, 175 cm e 62 kg (anzianità di allenamento di 1 anno in multifrequenza)
Premetto che lo stacco l'ho provato, e non mi piace molto, quindi non sono intenzionato a farlo, non ho aspirazioni da BODY Builder quindi non mi sembra il caso.
Passiamo alla scheda
A
squat 5x 8-6
panca manubri 4x 8-6 (ora non so se farlo a piramidale o carico fisso)
panca incl 3x10-8
lento avanti 4x10-8
dip 3xmax
trici ai cavi 3x12
B
squat 5x8-6
trazioni 4xmax
rematore 3x10-8-6 (non lo faccio al bil per via della schiena)
pulley 3x12-10
Alzate 90 o Tirate al mento (non so quale sia meglio, ma penso che ciclizzero) 3x12
curl 3x10
i gg di allenamemto distano sempre un 2/3 gg l'uno dall altro (es lun - ven)
ripeto non ho finalità da BODY Builder, non voglio farne un ossessione.
Altra cosa, l'allenamento delle gambe può sembrare "tranquillo" quindi se avete dei consigli sono tutto orecchie
grazie
---------- Post added at 13:01:12 ---------- Previous post was at 10:54:27 ----------
Non c'è nessuno che ha dei pareri da consigliarmi ?
---------- Post added at 13:03:21 ---------- Previous post was at 13:01:12 ----------
Non c'è nessuno che ha da consigliarmi ?
Commenta