Buonasera avevo intenzione di passare dopo un mesetto circa di mono , ad una scheda in multi-frequenza letta qui sul forum ..
In particolare è una delle preferite di Leviatano89 leggenda ormai per quanto riguarda suddette schede
Alto 1,87 peso 81kg ho 18 anni, sono in massa e vorrei suddividere gli split in A-B-A - B-A-B per un totale di 6 settimane!
E' una delle mie prime esperienze per quanto riguarda la multi e avendo apportato alcune modifiche vorrei sapere cosa ne pensate!
#3 – Mezza full per piani (easy)
Questa full è una delle mie preferite, l’impostazione base prevede un multiarticolare in 3×8 e un monoarticolare in 2×12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
A
Squat 3×8
Leg extension 2×12
Panca piana 3×8
Croci manubri panca inclinata 2×12
Rematore bilanciere w presa larga 3×8
Alzate laterali 90° 2×12 (possibile sostituto? )
Curl bilanciere 3×10
abs.
B
Trazioni 3×8 (possibile sostituto??
Pull-down lat machine avanti 2×12
Lento avanti bilanciere 3×8
Alzate laterali manubri in piedi 2×12
Dip 3×8
French press bilanciere panca piana 2×12
Leg curl 3×10
abs.
Le croci a 90 devo ancora perfezionarle mentre mi risulta difficile effettuare le trazioni in palestra .. è possibile sostituire suddetti esercizi?
Ultima domanda .. abs è da intendere con crunch - inverso - obliquo tutte e 3 gli allenamenti? Se si quanti set e rip?
Grazie sempre mitici
In particolare è una delle preferite di Leviatano89 leggenda ormai per quanto riguarda suddette schede
Alto 1,87 peso 81kg ho 18 anni, sono in massa e vorrei suddividere gli split in A-B-A - B-A-B per un totale di 6 settimane!
E' una delle mie prime esperienze per quanto riguarda la multi e avendo apportato alcune modifiche vorrei sapere cosa ne pensate!
#3 – Mezza full per piani (easy)
Questa full è una delle mie preferite, l’impostazione base prevede un multiarticolare in 3×8 e un monoarticolare in 2×12, perfetta per neofiti e ricondizionamenti.
A
Squat 3×8
Leg extension 2×12
Panca piana 3×8
Croci manubri panca inclinata 2×12
Rematore bilanciere w presa larga 3×8
Alzate laterali 90° 2×12 (possibile sostituto? )
Curl bilanciere 3×10
abs.
B
Trazioni 3×8 (possibile sostituto??
Pull-down lat machine avanti 2×12
Lento avanti bilanciere 3×8
Alzate laterali manubri in piedi 2×12
Dip 3×8
French press bilanciere panca piana 2×12
Leg curl 3×10
abs.
Le croci a 90 devo ancora perfezionarle mentre mi risulta difficile effettuare le trazioni in palestra .. è possibile sostituire suddetti esercizi?
Ultima domanda .. abs è da intendere con crunch - inverso - obliquo tutte e 3 gli allenamenti? Se si quanti set e rip?
Grazie sempre mitici
Commenta