Ciao a tutti
Scusate se queste domande sono Gia state poste, ma con la funzione cerca e con i thread in rilievo non ho trovato risposte
È il 4° giorno di palestra e avrei alcune domande da farvi
Ho Gia una scheda ma riscontro problemi o curiosità
1) l'ordine di allenamento com'è?
Riscaldamento-gambe-dorsali-tricipiti-bicipiti-addominali-pettorali-spalle
2) dell'allenamento delle gambe va bene arrivare quasi al cedimento? Perché avevo letto che danneggiava i muscoli.. mentre in altre parti no
3) nei dorsali è un po' un problem..
Perché faccio due esercizi : lat machine e row
Nella prima faccio 20kg, sento fi fare fatica ma potrei fare di più, ma non aumento perché se no non farei il row (25kg, dove fatico molto)
Quindi meglio così, fare più lat e meno row, o pareggiarli?
3) nei tricipiti faccio un'esercizio, sento di stremarli ma il giorno dopo no doms no affaticamento.. e se alzo il peso non finisco la seconda serie neanche
4) con i bicipiti fatico molto ma non arrivo alla fine con 8kg
Mentre con 4kg lo faccio tranquillamente
Meglio il primo o secondo?
5) i pettorali invece
Nella chest press faccio 25kg ma potrei fare di più... ma abbasso per fare a 25 la pectoral machine, con cui tra l'altro ho difficoltà perché mi si stancano subito braccia e spalle
6) poi spalle.. con 4kg faccio gli esercizi abb tranquillo con 8 neanche la secondo finisco..
Spero mi potiate aiutare
Scusate se queste domande sono Gia state poste, ma con la funzione cerca e con i thread in rilievo non ho trovato risposte
È il 4° giorno di palestra e avrei alcune domande da farvi
Ho Gia una scheda ma riscontro problemi o curiosità
1) l'ordine di allenamento com'è?
Riscaldamento-gambe-dorsali-tricipiti-bicipiti-addominali-pettorali-spalle
2) dell'allenamento delle gambe va bene arrivare quasi al cedimento? Perché avevo letto che danneggiava i muscoli.. mentre in altre parti no
3) nei dorsali è un po' un problem..
Perché faccio due esercizi : lat machine e row
Nella prima faccio 20kg, sento fi fare fatica ma potrei fare di più, ma non aumento perché se no non farei il row (25kg, dove fatico molto)
Quindi meglio così, fare più lat e meno row, o pareggiarli?
3) nei tricipiti faccio un'esercizio, sento di stremarli ma il giorno dopo no doms no affaticamento.. e se alzo il peso non finisco la seconda serie neanche
4) con i bicipiti fatico molto ma non arrivo alla fine con 8kg
Mentre con 4kg lo faccio tranquillamente
Meglio il primo o secondo?
5) i pettorali invece
Nella chest press faccio 25kg ma potrei fare di più... ma abbasso per fare a 25 la pectoral machine, con cui tra l'altro ho difficoltà perché mi si stancano subito braccia e spalle
6) poi spalle.. con 4kg faccio gli esercizi abb tranquillo con 8 neanche la secondo finisco..
Spero mi potiate aiutare
Commenta