Salve a tutti mi chiamo marco ho 18 anni e mi alleno a casa per sviluppare massa,leggendo vari articoli su internet e vari post qui sul forum riguardanti le serie e ripetizioni della panca piana volevo farvi una domanda.Essendo un esercizio fondamentale so che va allenato con basse ripetizioni (4-6-8) e quindi avevo pensato di strutturare un piramidale cosi: 4x 4-6-8-10 però magari per sviluppare ipertrofia non sarebbe meglio un 4 x 6-8-10-12 dato che poche ripetizioni so che sviluppano maggiormente la forza.Voi cosa mi consigliate?
Piramidale inversopanca piana <>
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta