Riorganizzazione scheda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • UnCimi
    Bodyweb Member
    • Oct 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Riorganizzazione scheda

Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

Avrei un problema e ho pensati di chiedere a voi che sicuramente ne sapete di più dei trainers che ci sono nella mia palestra che hanno un tasso di ignoranza oltre il limite... Ho 18 anni e faccio bodybuilding da circa un anno. Fino ad adesso frequentavo la palestra 5 giorni su 7, ma ora, per motivi di studio devono essere ridotti a 3 massimo...

La mia organizzazione era questa:
    Lunedi Petto
    Martedi Braccia
    Mercoledi Gambe
    Giovedi Spalle e schiena
    Venerdi Adoome

Dico in anticipo che prendo integratiri (creatina, whey e aminoacidi) e che sono in fase di massa.

Quindi il favore che vi chiederei gentilmente e di dirmi come potrei suddividere tutti questi gruppi muscolari in soli 3 giorni. Se vi serve vi faccio vedere la mia scheda. Grazie a tutti in anticipo.
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto

(¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

inizia a leggere questo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• UnCimi
      Bodyweb Member
      • Oct 2014
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

intendevo proprio questo!
      tu tra tutti questi me ne consiglieresti uno in particolare? poi una curiostià.. è meglio alternarli gli esercizi o fare ad esempio prima tutta la parte di petto, poi tutta la parte di spalle ecc?

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Ogni allenamento è soggettivo, quindi devi adattarlo in base alle tue esigenze....è buona norma allenare prima i gruppi grandi e poi i piccoli
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X