Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Massa

    Ciao a tutti,
    mi sono appena registrato!

    Ho scaricato un sacco di guide utili da questo forum, e non vedo l'ora di divorarmele.

    Nel frattempo apro questo thread per inserire quella che sarà la mia proposta di scheda, sempre aperto a correzioni e consigli da parte vostra!

    FDAC

    #2
    Dov'è la tabella?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da FDAC Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      mi sono appena registrato!

      Ho scaricato un sacco di guide utili da questo forum, e non vedo l'ora di divorarmele.

      Nel frattempo apro questo thread per inserire quella che sarà la mia proposta di scheda, sempre aperto a correzioni e consigli da parte vostra!

      FDAC

      potevi aprire il 3d, e postare la scheda nello stesso momento in cui avessi tutto sotto mano non serviva annunziarne l'arrivo

      Commenta


        #4
        Premetto che ho fatto un anno di palestra in modo non continuativo, 6 mesi due anni fa e sei mesi l anno scorso.

        Ho ripreso da due settimane e ho quasi recuperato i livelli degli ultimi giorni Dell anno scorso.

        Nonostante questo sono 188 cm per 74 kg, mi rendo conto di dover prendere diversi chili (quanti?) per diventare normopeso (sono sempre stato molto magro, ma non voglio usarla come scusante, per ora penso solo a mangiare (a proposito, fra poco passo anche nella sezione dedicata all alimentazione perché ho tutto da imparare.

        Commenta


          #5
          ok...ma devi postare una bozza di dieta nell'omonima sezione...mentre quì stiamo ancora aspettando la scheda d'allenamento.....
          il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

          Commenta


            #6
            Scheda 1

            Panca 3 x 10
            Trazioni facilitate 3 x 10
            Lento dietro con manubri 3 x 10
            Vari esercizi al trx: rematore, push up, biceps, triceps e plank per 30 secondi al massimo.
            Addominali a piacere

            Scheda 2

            Panca 4 x 10
            Distensione con manubri su Panca inclinata 4 x 10
            Croci su Panca piana 4 x 10
            Dips facilitate 4 x 10
            Curl bilanciere 4 x 10
            Curl con manubri 4 x 10
            Biceps machine 4 x 10
            Curl alla poliercolina 4 x 10

            Scheda 3
            Trazioni facilitate 4 x 10
            Pulley basso 4 x 10
            Lat machine Trazioni avanti presa Pulley 4 x 10
            Rematore con manubri 4 x 10
            Trazioni al mento 4 x 10
            Dips facilitate 4 x 10
            French press con bilanciere 4 x 10
            Polierxolina triceps 4 x 10
            Addominali a piacere

            Scheda 4

            Squat
            Pressa
            Affondi
            Leg extension
            Leg Curl
            Spinte
            Alzate laterali
            Alzate frontali
            Shoulder press

            Tutto sempre 4 x 10

            In sostanza vorrei variare un po' diminuendo le ripetizioni e aumentando i carichi, oltre che iniziare a mangiare bene.

            In palestra ci posso andare tutti i giorni, ma ho letto che una pausa a metà settimana è consigliata.. Grazie

            ---------- Post added at 19:03:15 ---------- Previous post was at 19:00:11 ----------

            1.88 per 74 kg e quasi 21 anni!

            ---------- Post added 09-10-2014 at 16:31:06 ---------- Previous post was 08-10-2014 at 19:03:15 ----------

            Uppete

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎