Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior orario allenamento!!!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Miglior orario allenamento!!!!!

    Salve a tutti ho 20 anni mi alleno 4 volte a settimana ed in questo momento sto facendo massa, ho sostanzialmente due quesiti:

    - E' meglio allenarsi subito dopo pranzo, verso le 3 ca. oppure più tardi verso le 6??
    - Quando è meglio assumere le proteine in polvere? prima dell'allenamento, durante, dopo, prima e dopo??? ognuno mi dice la sua ed io sinceramente non so che fare.

    ovviamente dall'assunzione delle proteine credo dipenda anche l'orario dell'allenamento giusto? per esempio se mi alleno alle 6, prendere le proteine alle 8 e cenare alle 8 e 30 mi sembra sbagliato.

    Ps: faccio un normale pranzo con pasta e verdura per secondo, e a cena mangio quasi sempre alimenti ad alto contenuto di proteine.

    Grazie in anticipo.

    #2
    Originariamente Scritto da kevinvtt94 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 20 anni mi alleno 4 volte a settimana ed in questo momento sto facendo massa, ho sostanzialmente due quesiti:

    - E' meglio allenarsi subito dopo pranzo, verso le 3 ca. oppure più tardi verso le 6?? è lo stesso: valuta quando è più comodo per te; sistema la dieta in base all'orario e via
    - Quando è meglio assumere le proteine in polvere? prima dell'allenamento, durante, dopo, prima e dopo??? ognuno mi dice la sua ed io sinceramente non so che fare. Le proteine sono "cibo", nulla di più. Devi prima sistemare la dieta nella sezione giusta e poi "solo se serve"pensare ad integrare con quelle. Post work-out sono molto comode se fai un pasto dopo molto tempo ma quello è un'altro discorso che devi trattare in sezione.

    ovviamente dall'assunzione delle proteine credo dipenda anche l'orario dell'allenamento giusto? per esempio se mi alleno alle 6, prendere le proteine alle 8 e cenare alle 8 e 30 mi sembra sbagliato. Si, ti basterebbe la cena se fatta bene. Vedi sez. "Dieta ed Alimentazione"

    Ps: faccio un normale pranzo con pasta e verdura per secondo, e a cena mangio quasi sempre alimenti ad alto contenuto di proteine. Così non significa nulla: leggi le guide nei threads in nota della sezione suddetta e posta correttamente al tua dieta.

    Grazie in anticipo.
    Vedi le note in grassetto

    Commenta


      #3
      ti ha già risposto Cristianoscarf....possiamo chiudere.
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎