Buongiorno, ieri mentre facevo le spalle, spinte sopra la testa (con 24 kg, di solito mi alleno con pesi maggiori ma visto il periodo di relax e il lento recupero ) mi si è spostata la spalla all'indietro, come se fosse uscita. Dopo 5 min ho ripreso l allenamento con 20 kg e ho fatto 3 serie da 10. Tutt'ora sento un po di uggia alla spalla e non so se può essere qualcosa di grave o meno e sono indeciso se allenarmi domani oppure no. Domani petto-tricipiti. Quindi chiedo a voi pareri , se vi è capitato o meno.
Problema alla spalla
Collapse
X
-
vai dal medico....è l'unica cosa razionale da fare. Grande errore, a mio parere, non aver interrotto l'allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
Commenta