Problema inserimento allegati

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iscrivitiadesso
    Banned
    • Oct 2014
    • 5
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problema inserimento allegati

Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di inserire un allegato per mettere una mia fotografia.
    Però non trovo l'opzione.
    Eì possibile caricare un allegato dal pc oppure occorre caricarlo su un altro sito?
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

ti ricordo che in questa sezione si discute sull'allenamento.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Iscrivitiadesso
      Banned
      • Oct 2014
      • 5
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
      http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto

ti ricordo che in questa sezione si discute sull'allenamento.
      Grazie ston, scusa ma sono ebete.

---------- Post added at 18:30:39 ---------- Previous post was at 18:29:38 ----------

Io cerco di non esserlo, ma lo sono...semplicemente ebete! E ancora non so se ci riuscirò

---------- Post added at 18:34:52 ---------- Previous post was at 18:30:39 ----------

Comunque forse sarò collione proprio , ma la funzione di allegare non la trovo proprio!

---------- Post added at 18:35:46 ---------- Previous post was at 18:34:52 ----------

Cioè , lo giuro, io non trovo la voce!

Commenta

• ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

se hai una foto sul PC, clicca sull'icona con dentro un'albero ( la trovi nella barra sopra quando scrivi un nuovo messaggio) e alleghi l'immagine
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

Commenta

• Iscrivitiadesso
          Banned
          • Oct 2014
          • 5
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggio
          se hai una foto sul PC, clicca sull'icona con dentro un'albero ( la trovi nella barra sopra quando scrivi un nuovo messaggio) e alleghi l'immagine
          Un albero de che? De mariuana?
          Ho smesso 10 anni fa!!!!
          Se clicco sull'albero mi viene solo la url! Non l'opzione sfoglia!

---------- Post added at 18:49:01 ---------- Previous post was at 18:43:53 ----------

Io ho una grossa necessità di allegare una foto di due mesi fa , per capire a quanto stavo di BF.
          Tutto qui, ma non ci riesco

Commenta

• ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

le foto per la stima vanno postate nella discussione che ti linko:
            Inseriamo in questo thread nostre o di chi vogliamo foto con associato un numerino che indichi la percentuale di grasso del soggetto nella foto stessa. In questo modo un novizio può auto-stimare la sua percentuale di grasso e fornire dati più precisi quando apre un nuovo thread o cmq sapere grosso modo la sua composizione

clicca sull'albero e spunta la casella from computer, poi scegli file...e il gioco è fatto.
            qui chiudiamo.

Commenta

Working...
            X