Ciao a tutti, come da titolo ho fatto per 6 settimane il programma Bill Starr classico, con aumento del 2,5% del carico di settimana in settimana. In particolare è così organizzato
A
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Rematore bil 5x5
2 complementari
B
Squat 4x5
Military 4X5
Stacco 4X5
2complementari
C
Squat 4x5 + 1x3 + 1x8
Panca piana 4x5 + 1x3 + 1x8
Rematore bilanciere 4x5 + 1x3 + 1x8
2 complementari
Il tutto con pesi calcolati a partire dal 5RM e progressione come da file excel che si trovano in rete.
Ho ottenuto aumenti di carichi sul 5RM mediamente del 7/8% quindi direi che è andata bene.
Volevo sapere secondo voi se poteva essere utile continuare con una multifrequenza usando una nuova Bill Starr o passare a una classica monofrequenza in 3 split con suddivisione dei gruppi muscolari “classica”. Il mio tallone d’Achille è il petto, quindi non so se continuando con Bill Starr possa mettere come complementari un paio di esercizi di petto nella sessione B.
Aspetto vostre! Grazie
A
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Rematore bil 5x5
2 complementari
B
Squat 4x5
Military 4X5
Stacco 4X5
2complementari
C
Squat 4x5 + 1x3 + 1x8
Panca piana 4x5 + 1x3 + 1x8
Rematore bilanciere 4x5 + 1x3 + 1x8
2 complementari
Il tutto con pesi calcolati a partire dal 5RM e progressione come da file excel che si trovano in rete.
Ho ottenuto aumenti di carichi sul 5RM mediamente del 7/8% quindi direi che è andata bene.
Volevo sapere secondo voi se poteva essere utile continuare con una multifrequenza usando una nuova Bill Starr o passare a una classica monofrequenza in 3 split con suddivisione dei gruppi muscolari “classica”. Il mio tallone d’Achille è il petto, quindi non so se continuando con Bill Starr possa mettere come complementari un paio di esercizi di petto nella sessione B.
Aspetto vostre! Grazie