allora per la pianca piana e per molti altri grossi ecercizi eseguo e ho sempre eseguito il piramidale inverso, ovvero partendo da un carico grosso e diminuendolo di serie in serie ma ho notato che non riesco a migliorare..ad esempio alla panca piana sono sempre fisso con quel carico da me ritenuto "grosso" e man mano scendo..ho anche provato a fare tipo 4x6 con stesso carico ma non miglioro..come posso sbloccare la situazione? ad esempio volevo usare una progressione dei carichi aumentando sempre di piu il peso puo andare bene come tecnica? anche se non so bene come usarla potete spiegarmela? si raggiunge il cedimento? se si quando? grazie mille
ciao ragazzi mi consigliate un metodo per sbloccare la situazione..stallo panca piana
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Uno schema progressivo fisso dovrebbe aiutarti:
Es. 3x5 - 4x5 - 5x5 - 6x5 mantenendo lo stesso carico di lavoro e incrementandolo del 2-3% alla fine.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioUno schema progressivo fisso dovrebbe aiutarti:
Es. 3x5 - 4x5 - 5x5 - 6x5 mantenendo lo stesso carico di lavoro e incrementandolo del 2-3% alla fine.Get ripped or die mirin
Commenta
-
-
Oppure utilizza un piramidale normale o al limite se non riesci proprio ad uscire dallo stallo prova con varie tecniche di intensità... ss, ripetizioni forzate, negative, stripping ( anche se quest'ultima la sconsiglierei di applicarla su un fondamentale).
L'esecuzione ? Riesci a spostare un video ? Forse il problema è"solo" lìLast edited by Dwayne Johnson97; 08-11-2016, 19:05:24.La Morte è La Soluzione Di Tutti i Problemi.
Non Si Può Fare Una Rivoluzione Portando i Guanti Di Seta.
Commenta
-
Commenta