Ragazzi,la posto qui perchè riguarda come perdere grasso mentre si guadagna forza VIA ALLENAMENTO e non via dieta.
Questo perchè non saprei cosa togliere relativamente all'alimentazione...
In altre parole,spero che mi aiutino a perdere ciccia le seguenti attività:
-lavoro col sacco di sabbia pesante (trasporto attorno all'isolato,sollevamento turco) ad alte ripetizioni al termine di ogni allenamento
-alzate olimpiche di base per ripetizioni
-1-2 sedute di aerobica (bicicletta) 2 volte a settimana x 20-30 minuti l'una.
Riguardo all'HIIT,sono un pò perplesso,non vorrei danneggiare i progressi negli stacchi,inoltre non corro da molto tempo e quando lo facevo pesavo almeno 15kg di meno...non vorrei fottermi le ginocchia...
Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Tenete conto che voglio continuare a progredire mentre perdo ciccia su gambe,glutei e giro vita...
Grazie...
PMD
Questo perchè non saprei cosa togliere relativamente all'alimentazione...
In altre parole,spero che mi aiutino a perdere ciccia le seguenti attività:
-lavoro col sacco di sabbia pesante (trasporto attorno all'isolato,sollevamento turco) ad alte ripetizioni al termine di ogni allenamento
-alzate olimpiche di base per ripetizioni
-1-2 sedute di aerobica (bicicletta) 2 volte a settimana x 20-30 minuti l'una.
Riguardo all'HIIT,sono un pò perplesso,non vorrei danneggiare i progressi negli stacchi,inoltre non corro da molto tempo e quando lo facevo pesavo almeno 15kg di meno...non vorrei fottermi le ginocchia...
Cosa ne dite? Altri suggerimenti? Tenete conto che voglio continuare a progredire mentre perdo ciccia su gambe,glutei e giro vita...
Grazie...
PMD
Commenta