If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un possibile esempio per i bicipiti: Curl bilanciere ez 4x6 (4 serie da 6 ripetizioni con il peso costante) Hammer 3x8+6 (3 serie da 8 ripetizioni con un tot di kg, senza pausa continui con altre 6 ripetizioni abbassando i kg)
Definizione: Dieta Ipocalorica + Pesi + Cardio Massa: Dieta Ipercalorica + Pesi
io ti consiglio di seguire la tabella di alessandro.. il 3x8+6 potrebbe essere un'idea per una variare..
Si possono utilizzare anche per gli altri distretti muscolari ma ti consiglio a questo punto di provare prima su bicipiti e/o tricipiti per prendere confidenza con il metodo..
Se vuoi puoi aspettare altri che sicuramente ti saranno consigliare meglio di me..
Io personalmente seguo questo schema e mi trovo bene..
2-3 settimane di ricondizionamento (settembre)
2 mesi di forza massimale per i fondamentali (ottobre/novembre)
4/5 mesi di ipertrofia (dicembre/aprile)
3/4 mesi di definizione (maggio/agosto)
In ogni passaggio faccio di solito una settimana di scarico..
panca 4x8 uso il 50+sbarra/48+sbarra/44+sbarra/40+sbarra
squat lo facevo con i 100 kg
rematore con i 70
stacco mai fatto il massimale però facevo molte rip con i 70
---------- Post added 02-10-2014 at 07:37:45 ---------- Previous post was 01-10-2014 at 19:04:25 ----------
Si.. io te lo consiglio.. Ma i massimali andrebbero calcolati sull'1rm o 5rm.. quando indichi i carichi devi sempre considerare anche il peso del bilanciere...
Inviato dal mio HTC One
beh nn so per questo emse credo ke opterò per la scheda scritta sopra magari ci penso cmq grazie di tutto
---------- Post added at 12:40:35 ---------- Previous post was at 12:31:22 ----------
raga ke ne pensate di un pò di cardio dp il wo ? em isa ke dovrò sostituire le trazioni con altro xD raga allroa cosa faccio per bicipiti e tricipiti ? se potete correggetemi direttamente sulla scheda , fatto il wo dorso ho notato ke di trazioni dopo aver fatto lo stacco ne riesco a fare 1/2 xD -
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta