un consiglino per me

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SteveReeves
    Bodyweb Member
    • Jan 2003
    • 89
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

un consiglino per me

ragazzi ho di fronte un problema nuovo perdo peso a vista d'occhio , devo sostenere un esame scienza delle costruzioni e sono agitatissimo passo le giornate al cesso e se continuo cosi tempo una setimana mi raccolgono con la cannuccia mi sveglioprestissimo la mattina ma come se non avessi dormito , studio come un pazzo e sono tesissimo, e la prima volta che mi succede anche perche e la rima volta che faccio un esame da quando facciopalestra perche avevolascito l'universita per 3 anni, be andiamo al dunque a parte il fatto di non dormire e di come dire perdere liquidi sto perdendo peso in caduta libera 4 giorni fa pesavo 100kg circa al 14% adesso sono sceso a a circa 97 al 12% stime approssimative sulla percentuale di grasso, il belloe che sono in fase di massa, adesso cosa dovrei fare spesso e volentieri mangioporcate per il nervoso merdella ferrero compresa ed in piu avevo deciso di seguire un consiglio datomi da voi su( mi scoppia la faccia), insomma con il nervosismo mi si è innalzato il metabolismo, che faccio mangio come un diesel e me ne frego del faccione? e sopratutto anche mangiando di piu posso ovviare al problema oppure mi tocca subire per 7 gg altri?? che potrebbe tradursi in 4kg circa inmeno?? sarebberoun po troppi mi sa aiutoooo
  • Infinite77
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 1276
    • 1
    • 0
    • ARESE
    • Send PM

CHE NE PENSI DI FARE UN OVERLOAD DI RAMIFICATI + GLUTA E DI AUMENTARE LE CALORIE?
    HAI PROVATO?
    "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

• SteveReeves
      Bodyweb Member
      • Jan 2003
      • 89
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

Originally posted by Infinite77
      CHE NE PENSI DI FARE UN OVERLOAD DI RAMIFICATI + GLUTA E DI AUMENTARE LE CALORIE?
      HAI PROVATO?
      oh finalmente qualcuno grazie per aver rsposto , comunque stoprendendo ramificatii glucogenetci ma ormaci ci rinuncio mi e venuta pure la colite spastica e non posso manggiare quasi una mazza sono nervossissimo e in piu il fatto di perdere cosi tantopeso non fa che aumentae il nervoso, ormai aspetto lunedi e poi vedrodi rimettere su peso, grazie lo stesso

Commenta

• Infinite77
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 1276
        • 1
        • 0
        • ARESE
        • Send PM

Non riesci a mangiare x lo stress?
        a molti capita....io ho il problema opposto!!!
        quanti ramificati prendi al giorno?
        hai provato con 10g a digiuno la mattina è il momento in cui il catabolismo è più probabile....non mangi da più di 8 ore(fai colazione dopo mezz'ora ca) 10 prima del training8x fornirti glicogeno) e 10 dopo come anticatabolico

Commenta

• rolant
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1358
          • 2
          • 0
          • zona industriale
          • Send PM

spero sia l'orale di scienza senno' tutta questa agitazione per lo scritto non è concessa
          Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Infinite77
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1276
            • 1
            • 0
            • ARESE
            • Send PM

bhè...come minimo puoi farci sapere com'è andato sto esame no?

Commenta

• sdregone78
              Bodyweb Member
              • Aug 2001
              • 234
              • 0
              • 0
              • sud
              • Send PM

dai sto calo di peso non mi pare una catastrofe.
              Se la situazione sta cosi' ciavrai il cortisolo a dumila.

Be' il prob è sicuro nello stress, non in quello che mangi.

Abbandona le schifezze per piatti italian slow food e proteici aggiungo e datti na regolata col nervoso......

fumi?

e l'esa com'e' andato?

quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
              ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

Commenta

Working...
              X