Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione scheda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione scheda

    Ciao a tutti.

    dopo un bel po di tempo che non postavo più, ho deciso di rifarmi vivo chiedendovi un aiuto per la nuova scheda; attualmente ho 30 anni e mi alleno da 10 piu o meno, 175 cm di altezza per 88 kg di peso corporeo (bf abbastanza altina attualmente). ho appena finito un periodo di allenamento suddiviso su 3 sedute, petto/spalle/tric - quads/polpacci - dorso/bicip, e adesso volevo improntare una multifrequenza, magari seguendo il metodo bill star, allora ho fatto un search sul sito e avrei optato per questa soluzione:

    A B A / B A B

    A
    Squat 5x5
    Affondi 3x12
    Panca piana 5x5
    Incl. manubri 3x12
    Rematore bilanciere 4x8
    Curl bilanciere 4x8
    abs.

    B
    Stacco 5x5
    Shrugs 3x12
    Trazioni 4x8
    Lento avanti 5x5
    Dip 3x12
    French press 4x8
    abs.

    per la progressione settimanale e calcolo del carico mi rifaccio alla discussione http://www.bodyweb.com/threads/145152-5x5

    per quanto riguarda lo splittaggio può andare bene, o cambiereste qualcosa?

    grazie in anticipo.

    ---------- Post added at 16:10:22 ---------- Previous post was at 16:09:01 ----------

    ah dimenticavo, mi alleno a casa quindi non ho a disposizione pressa, leg curl, lat machine etc. ma mi alleno solo con pesi e corpo libero
    Originariamente Scritto da Socio
    Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


    Originariamente Scritto da jjrambo
    trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


    sigpic

    #2
    Per quello che hai a disposizione in casa va bene, buon wo
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      scusate, ma secondo il calcolo dei pesi da usare settimanalmente dati dal programma (che mi sembra li splitti su 3 sedute settimanali tipo A-B-C), come posso applicarlo ad un programma A-B-A / B-A-B ?
      Originariamente Scritto da Socio
      Mi scappa una cagata a spruzzo (cit.)


      Originariamente Scritto da jjrambo
      trattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..


      sigpic

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎