Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in Palestra per continuare il mio dimagrimento e migliorare la mia forma fisica, palestra fantastica e attrezzata, ma l'istruttore è davvero incapace! Fa la stessa identica scheda a chiunque, ogni esercizio 3x12 , non suddivide i muscoli da allenare in giorni, dice di allenare ogni giorno le stesse cose per 6 volte a settimana! Se non posso rivolgermi al mio istruttore a chi dovrei rivolgermi? Vorrei una scheda corretta ed efficace!
Istruttori incapaci
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi sono appena iscritto in Palestra per continuare il mio dimagrimento e migliorare la mia forma fisica, palestra fantastica e attrezzata, ma l'istruttore è davvero incapace! Fa la stessa identica scheda a chiunque, ogni esercizio 3x12 , non suddivide i muscoli da allenare in giorni, dice di allenare ogni giorno le stesse cose per 6 volte a settimana! Se non posso rivolgermi al mio istruttore a chi dovrei rivolgermi? Vorrei una scheda corretta ed efficace!
Comunque sei nel posto giusto , inizia a leggere i 3D e successivamente ad impostare una scheda e una dieta, troverai chi ti aiuterà a rifinirla nel modo corretto Last edited by VALDEMOR; 27-09-2014, 13:02:19.
Commenta
-
-
-
munky, mi spiace ma non posso! E' l'unica palestra presete nell'arco di chilometri e chilometri, abito fuori dalla città.
fabio1977:
Altezza:175cm
Peso:118kg
Percentuale grasso: 47%
Soggetto ad ingrassare molto facilmente
Calorie bruciate a riposo: 1927kcal
Seguo una dieta (una low-carb), che ho postato nella sezione apposita.
All'inizio persi 10kg molto facilmente, ma non riuscendo ad andare in palestra il mio dimagrimento iniziò ad andare a rilento. Ora sono due settimane che sono iscritto in una palestra per migliorare la mia situazione.
Obbiettivo: arrivare ai 100kg entro il 1 Gennaio 2015
VALDEMOR, grazie mille! Ho letto i thread e ho capito un po come funziona, ma per crearmi la scheda sono ancora un principiante
qwerty84, grazie per il link. Gli do subito un occhiata!
Commenta
-
-
generalmente gli istruttori sono persone preparate e appassionate, mi sono accorto che sono sempre aperti allo scambio di opinioni quando una persona è valida e volenterosa, invece sono strafottenti al massimo quando una persona sta li a buttar tempo, ovviamente parlo per le esperienze nella varie palestre dove sono stato io, poi può darsi che trovi uno stupido che non voglia sentire nulla. prova a fare una chiacchierata con lui, fagli domande, rompigli le scatole, è li per questo l'istruttore, e comunque puoi studiare per conto tuo se ne hai voglia, puoi pianificare il tuo allenamento anche da solo dopo che avrai appreso delle regole base, per ogni tuo chiarimento siamo qui apposta
Commenta
-
-
Licata, ti do pienamente ragione. Ho pensato anche io la stessa cosa, magari vedendo un ragazzo che di palestra non ne sa nulla, che arriva fresco fresco e subito vuole impuntarsi su questo sport gli sono sembrato uno di quei ragazzini che vogliono tutto e subito, senza impegno e molto arrogante! Gli sono stato dietro ogni giorno, mille domande (alcune a cui conoscevo la risposta) e ho parlato anche con alcuni ragazzi della palestra che la frequentano da anni.. Nessuno di loro segue la scheda fornita da lui, lo lasciano in disparte e lo ignorano poiche è veramente "ignorante" in materia. Trovare una persona seria, che se ne intende in questo campo e in grado di farti una scheda perfetta è praticamente impossibile. Non credo che andando in un altra palestra un istruttore mi faccia una scheda ahah
federicoc, faccio 1h di tapis roulant e 30min di step ogni giorno. In più 3 volte a settimana faccio boxe, che ha molto allenamento cardio! Comunque grazie del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza MessaggioLicata, ti do pienamente ragione. Ho pensato anche io la stessa cosa, magari vedendo un ragazzo che di palestra non ne sa nulla, che arriva fresco fresco e subito vuole impuntarsi su questo sport gli sono sembrato uno di quei ragazzini che vogliono tutto e subito, senza impegno e molto arrogante! Gli sono stato dietro ogni giorno, mille domande (alcune a cui conoscevo la risposta) e ho parlato anche con alcuni ragazzi della palestra che la frequentano da anni.. Nessuno di loro segue la scheda fornita da lui, lo lasciano in disparte e lo ignorano poiche è veramente "ignorante" in materia. Trovare una persona seria, che se ne intende in questo campo e in grado di farti una scheda perfetta è praticamente impossibile. Non credo che andando in un altra palestra un istruttore mi faccia una scheda ahah
federicoc, faccio 1h di tapis roulant e 30min di step ogni giorno. In più 3 volte a settimana faccio boxe, che ha molto allenamento cardio! Comunque grazie del consiglio
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggiocredo che nel tuo caso oltre all'allenamento con i pesi devi fare molto cardio...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giovanni123ITA Visualizza MessaggioManx, se devo fare 25min 3-4 volte a settimana allora faccio solo boxe e smetto con il resto, no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok, quindi vado avanti di boxe e pesi. Come posso fare per la scheda? Devo provare a farla e postarla? Non c'è qualche linea guida da seguire?
Stavo iniziando ad impostare la scheda e mi è sorto il primo dubbio! Mi consigliate una monofrequenza o una multifrequenza?Last edited by Giovanni123ITA; 27-09-2014, 19:23:44.
Commenta
-
Commenta