Dubbi wo dorso-spalle... Focus Tirate al mento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackjake
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dubbi wo dorso-spalle... Focus Tirate al mento

CIAO! Da qualche settimana alleno le spalle nella stessa seduta del dorso, mi trovo bene ma avrei qualche dubbio. Il primo riguarda le scrollate: inserirle alla fine della seduta del dorso (come faccio ora) o delle spalle? Il secondo riguarda le tirate al mento, ho sempre eseguito questo esercizio, a presa stretta, dopo il lento avanti, in ss con le alz.laterali, dopo le alz.laterali, ma mai prima del lento avanti. In questo contesto stavo pensando di eseguirle subito dopo le scrollate, quindi, come primo esercizio per le spalle.
    Trovo parecchi pareri, tutti molto utili ma anche ultra discordanti tra di loro, chi mi consiglia addiritura di eliminare tale esercizio...in quanto considerato pericoloso...
    Qualcuno che mi illumini?
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

In ordine da come hai posto le domande:

- le scrollate che distretto allenano?? rispondendo a questa domanda puoi capire come sistemarlo (anche se non è d'obbligo)
    - varia, va bene anche eseguirlo come primo ex, dipende sempre da che tipo di allenamento stai facendo, dalla tua esperienza, ecc, ecc
    - ci sono varie discussioni sulla pericolosità o meno delle tirate al mento...fai un search
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X