....
Ha senso questo allenamento?
Collapse
X
-
posta la tabella..."massa" si fa in primis a tavola. Seguendo quella tabella, se non ti bruci prima , con una dieta ipo...farai dimagrimento/definizione.
Su due piedi direi che è un programma "shock"...ma che va usato con mooooolta parsimonia e non certo da un principiante...ma vediamo la tabella.
p.s. ma in una settimana...fai 4 wo solo x 1 muscolo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
4xweek di multifrequenza?ammazza.
la vedrei bene come tecnica intensiva da tenere per breve tempo e assolutamente non per principiante come giustamente detto da Manx!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Non mi piace molto come metodo.
Oltretutto vedo molto male anche lo split,leggi i 3d in nota e fatti un idea!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Diciamo che se questa è una pre-stampata data così a ca..o,non ci si può aspettare tanto di che!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioDiciamo che se questa è una pre-stampata data così a ca..o,non ci si può aspettare tanto di che!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da "Scunsatu" Visualizza MessaggioQuindi deduco che questo istruttore non sia un granché.......- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioMai fidarsi degli istruttori in palestra..
Vero però,devo concordare...ho visto lavori fatti da colleghi di altri posti davvero,davvero immondi.Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Commenta
-
Commenta