tutto ok con la mano, come alleno la presa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feroza!
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 558
    • 0
    • 0
    • Send PM

tutto ok con la mano, come alleno la presa?

Sono stato oggi dal fisioterapista, e mi ha sistemato, la mano e il braccio, AZZZ che male! Mi ha detto che probabilmente in passato sono caduto male e sforzando negli ultimi tempi la mani si é presentato il dolore, mi ha sistemato i muscoli che tenono le dita un dolore!. Ora tutto ok Comunque mi ha detto che in quella situazione rischiavo solo di fare danni più che beneficio alla mano usando il bilanciere, mi ha consigliato di allenare la presa senza esagerare.

Come alleno la presa?

(Il libro di Mc Robert l'ho comprato deve arrivarmi)

ciao
  • Bianko
    Bodyweb Member
    • Nov 2002
    • 413
    • 0
    • 0
    • Provincia di Cremona (più precisamente Cremasco)
    • Send PM

Bravo Feroza! Studiatelo x bene! Io mi sto facendo un full immersion di Oltre Brawn..Poi in base a quello ke imparerò rileggerò Tecnica di Allenamento... A me Erikz ha detto di allenarmi stando attaccato ad una sbarra..Quando arrivi a 20 secondi senza cedere metti del carico in cintura! Pensavo 10 kg fossero sufficienti invece sono stato attaccato un minuto... Proverò col 20 solo ke inizia ad essere difficoltosa la cosa poi...Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

Commenta

• marcolone
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 2367
      • 5
      • 0
      • Quel posto dimenticato da dio in mezzo alle risaie... Novara.
      • Send PM

devastante allenamento per la presa, gambe e spalle e' otttimo il finisher also known as FARMER'S WALK.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

appena ti arriva il libro troverai i consigli.
        qualche gg in + o in - per la presa non cambiano nulla.

Commenta

Working...
        X