Piramide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Adone
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Piramide

Ciao a tutti voi !!

Ieri sera in palestra mentre mi allenavo, uno mi dice :

che fai il piramidale per la massa ? ma sei matto ? con il piramidale non cresci, aumenti solo la forza....
    per aumentare la massa devi fare 3x12 di ogni esercizio sempre con lo stesso peso...

Che ne dite voi? lo mando a cagare ???

ciaooooo
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Si sia per il piramide sia per il 3x12
    Enrico e stop!

Commenta

• luck83
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 777
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ma questo chi era?? Si allenava lì? Mandalo a caxxare che è meglio! Non fidarti mai dei consigli di nessuno in palestra!!!
      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• Punk84
        agitato non mescolato
        • Jul 2002
        • 8140
        • 33
        • 0
        • Milano
        • Send PM

ormai mi faccio delle risate grasse per quello che alcuni dicono in palestra...alle volte giuro che mi diverto a kiedere consigli solo per tastare il grado di ignoranza

Commenta

• luck83
          Bodyweb Member
          • Oct 2002
          • 777
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Punk84
          ormai mi faccio delle risate grasse per quello che alcuni dicono in palestra...alle volte giuro che mi diverto a kiedere consigli solo per tastare il grado di ignoranza
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

Commenta

• vabo950
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 765
            • 2
            • 0
            • Send PM

Re: Piramide

Originally posted by Adone
            Ciao a tutti voi !!

Ieri sera in palestra mentre mi allenavo, uno mi dice :

che fai il piramidale per la massa ? ma sei matto ? con il piramidale non cresci, aumenti solo la forza....
            per aumentare la massa devi fare 3x12 di ogni esercizio sempre con lo stesso peso...

Che ne dite voi? lo mando a cagare ???

ciaooooo
            Se rivedi il tuo amico chiedegli che metodo dovresti utilizzare se desidereresti essere sempre in massa: che fai, fai 3 x 12 per 10 anni di seguito?
            La verità è che la varietà è sacra nell'allenamento e che ci sono metodi di allenamento superiori per certi versi ma non supremamente e assolutamente migliori!
            Un saluto,
            Valerio

Commenta

Working...
            X