Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda A-B ridotta all' osso.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda A-B ridotta all' osso.

    Buongiorno,
    vorrei un consiglio in merito ad una questione che mi si è creata per motivi logistici, temporali ed economici a cui non posso porre rimedio.

    Da ora in poi l'unico momento che potrò dedicare ai pesi sarà nella mezz' ora dopo gli allenamenti di BJJ (lotta a terra) che faccio circa 4 volte alla settimana per due ore circa.
    L'idea sarebbe quella di continuare il classico programma per la forza (A-B) ridotto però ad un fondamentale (quindi squat-stacco-panca-military) abbinato ad un complementare (rematore-trazioni-dips-curl).
    Per ovvi motivi i carichi non saranno minimamente paragonabili ad una sessione isolata da altri allenamenti, dunque vi chiedo quanto è sbagliato ciò che andrò a fare ?

    #2
    Dopo gli allenamenti di BJJ, non mi sembra proprio il massimo fare squat, stacco, panca, soprattutto in ottica di "forza"....poi in mezz'ora cosa vorresti fare?? Considera che i recuperi, in questo caso non dovrebbero essere bassi....poi stiamo parlando di aria fritta senza una bozza di scheda.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio per la risposta, debbo ammettere che dici ciò che mi aspettavo. Questo vorrà dire che mi dovrò trovare una sala pesi economica e che apra molto presto alla mattina...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎