Problema Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EastFred
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema Creatina

Salve a tutti ho 19 anni e da 10 mesi mi alleno,ho iniziato a prendere proteine e creatina,poi dopo aver finito ho smesso (ormai da 1 mese) ed ora prendo solo proteine e un pre-workout ed ho notato che le braccia sono sempre uguali ma il petto e l'addome no ho perso tono perchè ho smesso la creatina? come dovrei allenarmi ora? (dovrei finire in settimana l'allenamento in super serie durato 1 mese e mezzo) grazie a tutti
    ps:non sono molto esperto
    ''I giocatori non muoiono mai Duca,cercano solo la fortuna ad un altro tavolo''
  • bfighter
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 109
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da EastFred Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 19 anni e da 10 mesi mi alleno,ho iniziato a prendere proteine e creatina,poi dopo aver finito ho smesso (ormai da 1 mese) ed ora prendo solo proteine e un pre-workout ed ho notato che le braccia sono sempre uguali ma il petto e l'addome no ho perso tono perchè ho smesso la creatina? come dovrei allenarmi ora? (dovrei finire in settimana l'allenamento in super serie durato 1 mese e mezzo) grazie a tutti

io a 19 anni non prenderei creatina sinceramente... quello di cui hai bisogno lo assumi già con l'alimentazione..

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36227
      • 770
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da EastFred Visualizza Messaggio
      La creatina va ciclicizzata ed è un argomento per la sezione integrazione
      Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di

A 19 anni (ed anche prima) può tranquillamente essere assunta e con la dieta c'entra poco (al contrario delle pro in polvere)

Visto che qui siamo in allenamento posta la scheda che stai seguendo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• EastFred
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 20
        • 0
        • 0
        • Send PM

questa è la scheda che sto facendo e dovrei cambiarla a breve
        GIORNO 1:
        super-set
        panca incl bil 12-10-8-8
        lat mach davanti x4
        super-set
        panca orizz bil 8/10 x4
        pulley basso x4
        super set
        croci panc incl 12 x4
        lat mach inversa 12 x4
        infine calf press
        GIORNO 2:
        super-set
        spinte man in alto 12-10-8-8
        alz lat 90° 8/10 x4
        super-set
        tirate al mento imp stretta 12-10-8-8
        alz lat in piedi 8/10 x4
        infine stacchi gambe flesse e leg curl prono
        GIORNO 3 :
        super-set
        bicipiti bilan in piedi 12-10-8-8
        french press 8/10 x 4
        super set
        bic man panc incl x3
        tric pan oriz stretta
        infine pressa
        ecco la mia scheda da eseguire dalle 4 alle 6 settimane e sono alla 4 ora..e quindi è da 4 che ho smesso la creatina e ho perso molto tono sul petto,dorsali addome ecc tranne i bracci.. cosa devo fare?grazie a tutti
        ''I giocatori non muoiono mai Duca,cercano solo la fortuna ad un altro tavolo''

Commenta

Working...
        X