Problema Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • EastFred
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 20
    • 0
    • 0
    • Send PM

Problema Creatina

Salve a tutti ho 19 anni e da 10 mesi mi alleno,ho iniziato a prendere proteine e creatina,poi dopo aver finito ho smesso (ormai da 1 mese) ed ora prendo solo proteine e un pre-workout ed ho notato che le braccia sono sempre uguali ma il petto e l'addome no ho perso tono perchè ho smesso la creatina? come dovrei allenarmi ora? (dovrei finire in settimana l'allenamento in super serie durato 1 mese e mezzo) grazie a tutti
    ps:non sono molto esperto
    ''I giocatori non muoiono mai Duca,cercano solo la fortuna ad un altro tavolo''
  • bfighter
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2013
    • 109
    • 1
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da EastFred Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho 19 anni e da 10 mesi mi alleno,ho iniziato a prendere proteine e creatina,poi dopo aver finito ho smesso (ormai da 1 mese) ed ora prendo solo proteine e un pre-workout ed ho notato che le braccia sono sempre uguali ma il petto e l'addome no ho perso tono perchè ho smesso la creatina? come dovrei allenarmi ora? (dovrei finire in settimana l'allenamento in super serie durato 1 mese e mezzo) grazie a tutti

io a 19 anni non prenderei creatina sinceramente... quello di cui hai bisogno lo assumi già con l'alimentazione..

Commenta

• Ozn
      Mod
      • Feb 2010
      • 36227
      • 770
      • 301
      • La terra delle nocchie
      • Send PM

Originariamente Scritto da EastFred Visualizza Messaggio
      La creatina va ciclicizzata ed è un argomento per la sezione integrazione