If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io quando ero in superallenamento non mettevo su nulla nè di muscoli nè di ciccia (se aumentava pure la ciccia mi sparavo nei maroni!)..Forse è x via del metabolismo veloce? Cmq Mister X ti devo contraddire sul fatto ke tutti in massa mettono su un po' di ciccia..Ieri negli spogliatoi ho visto un ragazzo ke si allena da ottobre circa, dopo un'interruzione di diversi mesi, ke sta aumentando come una bestia restando scolpito come il david! E' partito ke era secco e definito! Ma come diavolo fa?? Ieri stavo tornando a casa depresso come non so cosa! Mi veniva da mandare a quel paese tutto..Quello si allena nemmeno tanto pesantemente e ottiene quei risultati come niente fosse! Ditemi voi come si fa a non buttarsi giù poi! Va bè..'ndom innanc! Ciao
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Originally posted by swanz Un soggetto in superallenamento non può aumentare di massa magra.
Ma può aumentare di grasso (e quindi comuque di peso)??
Oppure "si brucia" talmente tanto da non aumentare nemmeno di grasso??
Con grossi livelli di catabolismo si hanno anche grossi livelli di cortisolo che un "facilitatore" dello stockaggio di grasso.
In certi soggetti questo fenomeno è più accentuato in altri meno.
Un saluto,
Valerio
esatto: il mio non è stato un ragionamento è che ultimamente per un articolo che sto scrivendo me ne sono interessato.
Non è da prendere come sintomo a se ma da considerare nell'insieme del quadro clinico: quindi se sei sovrallenato è in genere più facile che si ingrassi
Originally posted by Bianko Io quando ero in superallenamento non mettevo su nulla nè di muscoli nè di ciccia (se aumentava pure la ciccia mi sparavo nei maroni!)..Forse è x via del metabolismo veloce? Cmq Mister X ti devo contraddire sul fatto ke tutti in massa mettono su un po' di ciccia..Ieri negli spogliatoi ho visto un ragazzo ke si allena da ottobre circa, dopo un'interruzione di diversi mesi, ke sta aumentando come una bestia restando scolpito come il david! E' partito ke era secco e definito! Ma come diavolo fa?? Ieri stavo tornando a casa depresso come non so cosa! Mi veniva da mandare a quel paese tutto..Quello si allena nemmeno tanto pesantemente e ottiene quei risultati come niente fosse! Ditemi voi come si fa a non buttarsi giù poi! Va bè..'ndom innanc! Ciao
semplice:è un principiante ecto.
per crescere devi mangiare ipercalorico anche poco ma lo devi fare.
un pò di grasso lo metti sù.
sta a limitarlo.
Originally posted by arabafenice esatto: il mio non è stato un ragionamento è che ultimamente per un articolo che sto scrivendo me ne sono interessato.
Non è da prendere come sintomo a se ma da considerare nell'insieme del quadro clinico: quindi se sei sovrallenato è in genere più facile che si ingrassi
Ciao
A
già così mi torna di +.
non sintomo ma possibile che avvenga.
Mah..Sinceramente non mi convince quel tipo là...Con lui ci sono altri due ragazzi di cui uno ecto..Si allenano tutti insieme ma l'unico a crescere veramente è lui..O ha una genetica della madonna..Ne ho visti in quattro anni di ragazzi principianti..E' vero ke si ottengono buoni risultati all'inizio..Ma un braccio stradefinito da 37 (+ o -)..mah!Va bè..Se son rose fioriranno.. Con questa vado a nanna
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
Originally posted by vabo950 Con grossi livelli di catabolismo si hanno anche grossi livelli di cortisolo che un "facilitatore" dello stockaggio di grasso.
In certi soggetti questo fenomeno è più accentuato in altri meno.
Un saluto,
Valerio
Esatto.
Io quando sono in sovrallenamento aumento di peso e ritenzione.
Sto ferma e mi sgonfio come niente...riprendo poi meglio di prima.
......ho sempre avuto qualche difficolta' a capire quando sono in sovrallenamento o semplicemente stnaco,stressato o svogliato....quali son i principali sintomi e conseguenze, secondo voi???!!
....mi sa che in questo periodo ci sto andando vicino!!!!!
"...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"
Originally posted by gigisik ......ho sempre avuto qualche difficolta' a capire quando sono in sovrallenamento o semplicemente stnaco,stressato o svogliato....quali son i principali sintomi e conseguenze, secondo voi???!!
....mi sa che in questo periodo ci sto andando vicino!!!!!
Irritabilità, poco appetito o troppo, insonnia, gonfiore, ritenzione idrica, febbre, debolezza, stanchezza cronica...ecc...
Originally posted by arabafenice esatto: il mio non è stato un ragionamento è che ultimamente per un articolo che sto scrivendo me ne sono interessato.
Ciao
A
Bè ...cmq questa mi è nuova , ma il ragionamento sovrallenamento-->cortisolo-->T3 T4 fila....
Originally posted by Jerrika Irritabilità, poco appetito o troppo, insonnia, gonfiore, ritenzione idrica, febbre, debolezza, stanchezza cronica...ecc...
E quando ti senti queste cose, cosa dovresti fare? Mollare tutto per un pò o solo l'allenamento?
____________________________ Originally posted by bigone x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
il culturismo è un'altra cosa credimi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta