?
Scheda monofrequenza alto volume, un aiutino :) ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggiop.s.
In parole povere intedi dire che, siccome mi alleno da "abbastanza" tempo potrei permettermi di abbassare i recuperi in una mono ad alto volume, per poter lavorare in modo corretto?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggioin realtà ho detto l'esatto opposto- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Ma una scheda così quanto si può tenere? E che livello deve avere chi la esegue? Parlo in termini di massimali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioMa una scheda così quanto si può tenere? E che livello deve avere chi la esegue? Parlo in termini di massimali..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Non ha niente di strano,chiedo perché io mi sono sempre e solo allnato in stile pl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Corydoras Visualizza MessaggioNon ha niente di strano,chiedo perché io mi sono sempre e solo allnato in stile pl
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioOttimo! Come ti sembra adesso? Diminuiresti qualcos' altro? ( i bIg penso sia meglio lasciarli a 120", no? )
A) PETTO
Panca piana man 4x6 120''
Panca 45* bil. 10/8/6 90''
Dip 3x6/8 sovraccarico 90''
Panca declinata man 3x8 60''
Croci man panca 30° 12/10/8 60''
B) DORSO/BICIPITI
Stacco 5/4/3/2 120"
Trazioni sovraccarico 4x6/8 120''
Rematore bilanciere 4x6 90''
Lat prese varie (avanti, dietro, commando..) 10 8 6 60"
Pulley 3x12/15 60''
Curl Bilancere ez 3x6 90''
Curl alternato man 3x10 60''
Curl concentrato 3x15 a 30"
C) GAMBE/ADDOME
Squat 4x6 120"
Front squat 10 8 6 6 60"
Leg extension 12 10 8 60"
affondi walking 3x10 60"
Leg curl 3x6 60"
stacco GT 3x8 60"
calf in piedi bil. 3x15 45"
calf seduto 2x40/50 45"
ABS
D) SPALLE-TRICIPITI
Military Press 4x6 120''
Lento manubri/Lento Arnold 10/8/8/6 60''
tirate al mento/petto 3x5 90''
Alzate 90° 3x8 60"
Panca piana presa stretta 4x6 90"
French press su inclinata 10 8 6 60"
Pushdown singolo presa inversa 3x12/15 30"
p.s.
Mi potresti spiegare? Giusto per non rifare questa domanda in futuro e per comprendere come strutturare i wo in base alla mia condizione... In parole povere intedi dire che, siccome mi alleno da "abbastanza" tempo potrei permettermi di abbassare i recuperi in una mono ad alto volume, per poter lavorare in modo corretto? Cambiava qualcosa se ero hp e 1.5 anni di allenamento? Grazie della tua pazienza
Controllo,determinazione e perseveranza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioSe facessi una scheda del genere dovrei ricoverarmi per i dolori post allenamento.chiedo inoltre : quanto tempo ci vuole per eseguire un workout ?personalmente non ho mai né fatto ne visto fare schede così lunghe .
Controllo,determinazione e perseveranza
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioNo solo i dolori post workout per i successivi allenamenti
Freedom****!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioSe facessi una scheda del genere dovrei ricoverarmi per i dolori post allenamento.chiedo inoltre : quanto tempo ci vuole per eseguire un workout ?personalmente non ho mai né fatto ne visto fare schede così lunghe .
Controllo,determinazione e perseveranza- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioallora dovresti chiedere...in ogni discussione
È che mi.piace questa scheda e vorrei farla,qua voi parlate di alto volume,scheda lunga ecc.. A me venendo dalla scuola sheiko sembra pure sottoallenante :-D scusate l'ot ma un 16enne come me che ha massimali stimati ( da gara) di 130-85-140? Peso 75 su 175 cm bf sul 16% può farla?Last edited by Corydoras; 30-09-2014, 09:59:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marianna Visualizza MessaggioCerte affermazioni mi stupiscono sempre,ho conosciuto molti atleti e schede così lunghe non ne ho mai viste fare
Freedom****!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta