1.79cm, 70Kg
Mi alleno 3 volte la settimana.
Devo iniziare a fare massa, ho appena finito un periodo di definizione in cui mi sono asciugato abbastanza (ma non del tutto).
LUN: (petto-tricipiti-addome)
4x6 Spinte chest press
4x8 Croci manubri su p.piana
3x8 Spinte chest press inclinata
3x10 Croci ai cavi
4x10 pull down
3x8 push down al cavo presa inversa
4x15 crunch con peso
MER: (Gambe-spalle)
4x6 squat
3x10 leg extension ad una gamba (salgo con due e scendo molto lentamente con una)
4x10 Leg curl
3x15 Calf
4x10 alzate laterali
Ho le spalle doloranti, provo dolore nelle spinte, mi devo limitare alle alzate laterali.
VEN: (dorso-bicipiti)
4xmax trazioni alla sbarra
3x10 pulley
3x8 lat machine p. inversa
4x6 rematore con bilancere
4x6 curl con bilancere
3x10 concentrato
A fine allenamento di solito faccio un quarto d'ora di camminata sul tapis roulant in salita.
Potete valutarmi la scheda e consigliarmi come e quanto cardio fare per mantenere sotto controllo la massa grassa e continuare a farla calare? considerando che sarò in massa.
Mi alleno 3 volte la settimana.
Devo iniziare a fare massa, ho appena finito un periodo di definizione in cui mi sono asciugato abbastanza (ma non del tutto).
LUN: (petto-tricipiti-addome)
4x6 Spinte chest press
4x8 Croci manubri su p.piana
3x8 Spinte chest press inclinata
3x10 Croci ai cavi
4x10 pull down
3x8 push down al cavo presa inversa
4x15 crunch con peso
MER: (Gambe-spalle)
4x6 squat
3x10 leg extension ad una gamba (salgo con due e scendo molto lentamente con una)
4x10 Leg curl
3x15 Calf
4x10 alzate laterali
Ho le spalle doloranti, provo dolore nelle spinte, mi devo limitare alle alzate laterali.
VEN: (dorso-bicipiti)
4xmax trazioni alla sbarra
3x10 pulley
3x8 lat machine p. inversa
4x6 rematore con bilancere
4x6 curl con bilancere
3x10 concentrato
A fine allenamento di solito faccio un quarto d'ora di camminata sul tapis roulant in salita.
Potete valutarmi la scheda e consigliarmi come e quanto cardio fare per mantenere sotto controllo la massa grassa e continuare a farla calare? considerando che sarò in massa.
Commenta