pianificazione nuovo anno di palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TeamLazar
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 40
    • 1
    • 3
    • Send PM

pianificazione nuovo anno di palestra

Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto , come tutti voi amo la palestra e vorrei chiedervi appunto dei consigli per massimizzare i risultati . Ho fatto un anno e mezzo di palestra ed ho ottenuto dei buoni risultati nonostante i primi tempi sapessi ben poco . Ho messo 6 7 kg di massa sono alto 181cm peso 75kg e ho 19 anni . Ho la parte alta del petto (so che in teoria è scorretto dire cosi) piu sviluppata di quella bassa (non si vedono le linee del petto inferiore per intenderci che conferiscono maggior bellezza al grande pettorale ) e il mio istruttore mi ha consigliato cross over ai cavi 4 x 8 , alleno il petto in questa maniera
    panca inclinata 3x8
    spinte con panca inclinata 3x8
    panca piana 3x8
    spinte con panca piana 3x8
    (e poi i suddetti cross over)

Vi ringrazio in anticipo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

La tabella andrebbe valutata in toto....ottimo l'inserimento di croci ma con un range di ripetizioni più alto direi (12/15), ma non vedo un ex importante per il torace: le dip
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da TeamLazar Visualizza Messaggio
      Buongiorno a tutti , mi sono appena iscritto , come tutti voi amo la palestra e vorrei chiedervi appunto dei consigli per massimizzare i risultati . Ho fatto un anno e mezzo di palestra ed ho ottenuto dei buoni risultati nonostante i primi tempi sapessi ben poco . Ho messo 6 7 kg di massa sono alto 181cm peso 75kg e ho 19 anni . Ho la parte alta del petto (so che in teoria è scorretto dire cosi) piu sviluppata di quella bassa (non si vedono le linee del petto inferiore per intenderci che conferiscono maggior bellezza al grande pettorale ) e il mio istruttore mi ha consigliato cross over ai cavi 4 x 8 , alleno il petto in questa maniera
      panca inclinata 3x8
      spinte con panca inclinata 3x8
      panca piana 3x8
      spinte con panca piana 3x8
      (e poi i suddetti cross over)

Vi ringrazio in anticipo
      Sei sicuro, in genere è l'opposto, comuqnue, per chiarezza, puoi postare una foto del petto. Per il resto mi associo ad Ale.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• TeamLazar
        Bodyweb Member
        • Sep 2014
        • 40
        • 1
        • 3
        • Send PM

Grazie per avermi risposto , aumentero le ripetizioni e farò le dip che adoro . Una domanda mi sorge spontanea ,se faccio i cross over ai cavi posso fare anche le dip?non vanno ad allenare la stessa fascia muscolare? Non vorrei recarvi ulteriore disturbo ma come faccio a postade una foto? Buona serata ipertrofica a tutti

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Sono due ex differenti e che, a mio parere, non devono MAI mancare in un buon wo del petto
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• TeamLazar
            Bodyweb Member
            • Sep 2014
            • 40
            • 1
            • 3
            • Send PM

Capito , grazie mille

Commenta

Working...
            X