Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao mi date un consiglio please

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao mi date un consiglio please

    Ciao a tutti,
    sono nuovo mi sono appena iscritto e in realtà non è molto che mi alleno, solo tre mesi.
    Infatti è per questo che vi chiedo consiglio, perchè assolutamente neofita.
    Non so se srivere tutto in un colpo o fare più domande.......che sarebbero tante
    Vabbè partiamo con la prima.
    - Io mi alleno 4 / 5 volte a settimana, ma gli addominali non crescono manco a morire.
    Sicuro devo perdere altri 4 o 5 kg, infatti sono alto 175 e peso 72 Kg.
    Adesso faccio tre serie da 25 addominali a terra e tre serie da 20 in progressione alla macchina da 35/40/45 kg.
    Sbaglio?
    Sicuramente si, mi dite qual'è il modo migliore di allenare gli addominali.


    Vi ringrazio


    Ciao

    Skyd

    #2
    Io ti dico che per allenare gli addominali fai due volte alla settimana 3*20 di crunch e basta e vedi come crescono. Gli addominali sono un muscolo come gli altri e va lasciato riposare. Non bisogna allenarli troppo se no, come gli altri muscoli, non crescono!!!
    Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

    Commenta


      #3
      ottimo

      Farò così,

      grazie mille !!

      Commenta


        #4
        Re: Ciao mi date un consiglio please

        Originally posted by Skyd
        Ciao a tutti,
        sono nuovo mi sono appena iscritto e in realtà non è molto che mi alleno, solo tre mesi.
        Infatti è per questo che vi chiedo consiglio, perchè assolutamente neofita.
        Non so se srivere tutto in un colpo o fare più domande.......che sarebbero tante
        Vabbè partiamo con la prima.
        - Io mi alleno 4 / 5 volte a settimana, ma gli addominali non crescono manco a morire.
        Sicuro devo perdere altri 4 o 5 kg, infatti sono alto 175 e peso 72 Kg.
        Adesso faccio tre serie da 25 addominali a terra e tre serie da 20 in progressione alla macchina da 35/40/45 kg.
        Sbaglio?
        Sicuramente si, mi dite qual'è il modo migliore di allenare gli addominali.


        Vi ringrazio


        Ciao

        Skyd
        175 x 72 Kg e devi dimagrire?che vuoi fare jonny stecchino?
        dedicati prima alla costruzione di massa pulita,con 2-3 allenamenti max a settimana.....
        l'allenamento dell'addome riducilo drasticamente....tanto non è che più ne fai e più ti si vede,fidati...
        i
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Di niente. Piuttosto il crunch lo conosci come esercizio??
          Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

          Commenta


            #6
            Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

            Commenta


              #7
              se vuoi vedere i risultati dei tuoi allenamenti devi anche pulirti un po'..

              certo che allenarti 5 volte a settimana è tanto

              Commenta


                #8
                Originally posted by luck83
                Di niente. Piuttosto il crunch lo conosci come esercizio??
                guarda che il crunch lo fa già, l'ha anche detto, solo che non l'ha chiamato col suo nome...

                Commenta


                  #9
                  Hai ragione punk, non ci avevo fatto caso!!!
                  Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                  Commenta


                    #10
                    1-allenarsi 4-5 volte a sett è troppo.
                    2-gli addominali crescono poco,ma per vederli devi essere definito,quindi dieta adatta.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      1-allenarsi 4-5 volte a sett è troppo.
                      2-gli addominali crescono poco,ma per vederli devi essere definito,quindi dieta adatta.
                      quello che ho detto io

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎