Ciao ragazzi ho un problema mi alleno con una tre split così suddivisa:
----lunedì-----
panca piana 2 x 8
croci su panca inclinata 1 x 8
parallele con carico 1 x 8
crunch 3 x max
crunch inversi 3 x max
----mercoledì----
squat 2 x 8
stacchi da terra 2 x 8
calf machine 2 x 8
spinte con manubri panca 80°
alzate a 90° 1 x 8
----venerdì----
trazioni alla sbarra 3 x max
pulley 1 x 8
curl con bilancere 2 x 8
side band 2 x 8
Il problema è che con questa scheda mi sono trovato bene per tutte le parti del corpo, le gambe sono cresciute fin troppo ma l'unica pecca è che i bicipiti non crescono anzi sono diminuiti di parecchio...Ho provato a ridurre ad una sola serie il curl con bilancere anzichè 2 serie ma non ho ottenuto risultati così sono passato di nuovo alle due serie e in + ho aggiunto 2 serie di hammer manubri (8 colpi) ma sembra non aver ottenuto granchè...anche se forse qualcosa di meglio...
Cosa devo fare ? Secondo voi quel'è il problema ?
L'alimentazione non centra dal momento che sto segundo una dieta ad alto regime calorico e alto contenuto proteico e in più nelle altre parti del corpo sono cresciuto...ma non nei bicipiti...
Grazie a tutti.....ciao ciao
----lunedì-----
panca piana 2 x 8
croci su panca inclinata 1 x 8
parallele con carico 1 x 8
crunch 3 x max
crunch inversi 3 x max
----mercoledì----
squat 2 x 8
stacchi da terra 2 x 8
calf machine 2 x 8
spinte con manubri panca 80°
alzate a 90° 1 x 8
----venerdì----
trazioni alla sbarra 3 x max
pulley 1 x 8
curl con bilancere 2 x 8
side band 2 x 8
Il problema è che con questa scheda mi sono trovato bene per tutte le parti del corpo, le gambe sono cresciute fin troppo ma l'unica pecca è che i bicipiti non crescono anzi sono diminuiti di parecchio...Ho provato a ridurre ad una sola serie il curl con bilancere anzichè 2 serie ma non ho ottenuto risultati così sono passato di nuovo alle due serie e in + ho aggiunto 2 serie di hammer manubri (8 colpi) ma sembra non aver ottenuto granchè...anche se forse qualcosa di meglio...
Cosa devo fare ? Secondo voi quel'è il problema ?
L'alimentazione non centra dal momento che sto segundo una dieta ad alto regime calorico e alto contenuto proteico e in più nelle altre parti del corpo sono cresciuto...ma non nei bicipiti...
Grazie a tutti.....ciao ciao
Commenta