se ho due manubri regolabili con massimo 12k l'uno, per gli esercizi non unilaterali mi conviene fare molti set o molte rep? per dire meglio un 10x6-8 o un 5x20-25?
Molti set o molte rep?
Collapse
X
-
Ma che domanda è scusami? Non sappiamo niente di te e come ti alleni, la domanda non è sensata....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Secondo me sia fare 10 serie e sia fare 25 ripetizioni è da stupidi.
...Qual'è il tuo obiettivo? Costruire forza o resistenza? Massa o definizione?
Io fossi in te starei sulle 3-5 serie per 3-10 ripetizioni massimo, ma dipende qual'è il tuo obiettivo (posso anche sbagliarmi)..
Ciau, Tano ;-)
Commenta
-
-
io farei un'altra domanda invece Ma hai solo 2 manubri da 12kg? niente altri attrezzi, dischi, bilanciere ecc...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se avessi solo i due manubri,potresti compensare utilizzando esercizi a corpo libero!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
la domanda non era rivolta a me, ma in generale....
in questo caso però centro anchio....
la palestra dove vado chiude per 1.5 mesi causa ristrutturazione e a casa ho solo 2 manubri regolabili con massimo 12k l'uno... come mi comporto? da qui la domanda di cui sopra, tante rep o tanti set?
l'obbiettivo sarebbe definizione, ma so che si fa a tavola (cosa che sto già facendo)...
Commenta
-
Commenta