Stavo pensando di fare un periodo di specializzazione per il petto, pensavo a due mesocicli quindi per me quattro settimane se faccio un 2:1.
Volevo fare ciò che sugue:
Petto
Di solito faccio le parallele ma essendo arrivato a un peso elevato in sovraccarico ( 39 kili) credo sarebbe scomodo che so fare le croci no saprei dove mettere il peso mentre le faccio ma se avete suggerimenti...
Quindi scrivo qui di seguito il tipo di scheda che vorrei fare usando la pressa per il petto che dopo un periodo di parallele mi sta dando buoni risultati:
Croci alla macchina o con manubri + in ss pressa per il petto:
3 set
croci *6 rep non a cedimento + press * 8-6-4 a cedimento
In questo senso manterrò le rep alle croci costanti abbassando il peso se serve.
2 set panca 30° con manubri+ in ss croci cavi
2*8-6 panca 30°+ 2 * 8-8 alle croci
Potevo fare il pullover ma mi coinvolge troppo il tricipete mediano e ho doms incredibili, quindi siccome sto cercando di non allenare in modo diretto le braccia lo lascio stare.
A questo nella stessa seduta segue la schiena che tatterò così:
Lat presa larga ( dopo 6 mesi di stretta)
3*8-6-4
Rem Man.
2*10-8
scrollate a 30°
2*10-8
Pareri? Fatemi sapere
Ciao
A
Volevo fare ciò che sugue:
Petto
Di solito faccio le parallele ma essendo arrivato a un peso elevato in sovraccarico ( 39 kili) credo sarebbe scomodo che so fare le croci no saprei dove mettere il peso mentre le faccio ma se avete suggerimenti...
Quindi scrivo qui di seguito il tipo di scheda che vorrei fare usando la pressa per il petto che dopo un periodo di parallele mi sta dando buoni risultati:
Croci alla macchina o con manubri + in ss pressa per il petto:
3 set
croci *6 rep non a cedimento + press * 8-6-4 a cedimento
In questo senso manterrò le rep alle croci costanti abbassando il peso se serve.
2 set panca 30° con manubri+ in ss croci cavi
2*8-6 panca 30°+ 2 * 8-8 alle croci
Potevo fare il pullover ma mi coinvolge troppo il tricipete mediano e ho doms incredibili, quindi siccome sto cercando di non allenare in modo diretto le braccia lo lascio stare.
A questo nella stessa seduta segue la schiena che tatterò così:
Lat presa larga ( dopo 6 mesi di stretta)
3*8-6-4
Rem Man.
2*10-8
scrollate a 30°
2*10-8
Pareri? Fatemi sapere
Ciao
A
Commenta