Ma cosa succede??...non cresco!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CAMA
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 548
    • 0
    • 0
    • Biella
    • Send PM

E' per questo che esiste la chimica
    La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Ma cosa succede??...non cresco!!!

Originally posted by Goldrake
      Fosse sempre così allora io sarei una bestia di 100kg.
      Senti, venerdì ho visto il famoso Luca di flexer.......PORCA ******* LURIDA ZOZZA INQUINATA!!!!!

Quel ragazzo è baciato da Dio, aveva una durezza da paura, le braccia da almeno 50cm.***** a tirato il bicipite e quasi rompeva la camicia.Un vero mostro di genetica, tiratissimo fino all'osso.Fra parentesi, ha un ristorante e mangia un po' come ***** gli pare.

Con questo non voglio dire che bisogna alimentarsi bene oltre che a trovare il programma ideale di allenamento, ma semplicemente che se un individuo è dotato cresce anche con le caramelle e che *****!

Purtroppo è così e anche io faccio parte della famiglia degli hardgainer e non è piacevole.

Trovo sbagliato far credere alle persone che basti alimentarsi bene per diventare dei mostri.
      Se non si cresce, con una giusta alimentazione si potrà crescere un pochino di più di niente, ma non diventare dei fustoni da 90kg muscolosi e tirati.MAI!

G O L D
      sto LUCa comincia a starmi sulle palle...mi fa un'invidiaaaaaaa....

cmq GOLD io non volevo dire che solo con la dieta avrai ottimi risultati,ma rimane,per chi è normodotato,un aspetto importante.

Commenta

• Goldrake
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 5465
        • 17
        • 3
        • Caponago
        • Send PM

Originally posted by CAMA
        E' per questo che esiste la chimica
        Se sei sfigato la chimica tu fa solo diventare meno sfigato, tutto qua.Parlo per esperienza diretta.

x Mister X

Sono d'accordissimo, il mio era solo una puntualizzazione.
        Anche a me fa invidia Luca, era MICIDIALE e pensa che l'ho visto vestito...e lui che voleva fare i complimenti a me!

G O L D
        https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• cos78
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2002
          • 428
          • 0
          • 0
          • Send PM

Se non si cresce, con una giusta alimentazione si potrà crescere un pochino di più di niente, ma non diventare dei fustoni da 90kg muscolosi e tirati.MAI!

G O L D

e per uno alto 1,83 pesare 80kg col 10% di grasso può essere un utopia?

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

x Mister X

Sono d'accordissimo, il mio era solo una puntualizzazione.
            Anche a me fa invidia Luca, era MICIDIALE e pensa che l'ho visto vestito...e lui che voleva fare i complimenti a me!

G O L D
            ma dovrebbe gareggiare.

io è il primo che vedo così baciato da Dio.

Commenta

• donpablo
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 2944
              • 0
              • 0
              • Italia
              • Send PM

Be', Goldrake dice bene, ma GOldrake tu non sei un Hg... non sarai un mostro di genetica, ma non sei messo male

P.S. Sto Luca deve essere come il mio compagno di allenamento Fiorentino... detto Fiorellino... hehe...
              95kg per 1 metro e 84, ossatura perfetta e robusta, spalle larghe, bacino stretto, addome tirato tutto l'anno, petto da mister Olympia (non scherzo, ha due panettoni al posto dei pettorali!), forte, mai un infortunio, si allena 4 volte a settimana alla ***** di cane (forzate sempre, a volte invece non arriva neanche al cedimento, sovrapposizioni muscolari, confusione dei wo se si scorda quali muscoli doveva allenare ecc.ecc.).

Ha cominciato a prendere integratori quest'anno, che li vende pure, per la Food Company. Ma e' uguale agli anni scorsi che non li prendeva e si alimentava a ***** di cane.

Dimenticavo, sonno a ***** di cane, a volte lavora di notte, dorme 3-4 ore e viene ad allenarsi, nessun calo di prestazione.

Una salute da cavallo, capacita' aerobiche ottime. Lo vedi grosso e gonfio e pensi che magari corre poco veloce, o che resiste poco, o che non e' agilissimo nei movimenti... poi lo vedi giocare a calcetto e capisci che dio lo ha baciato in fronte alla nascita.
              Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originally posted by donpablo
                Be', Goldrake dice bene, ma GOldrake tu non sei un Hg... non sarai un mostro di genetica, ma non sei messo male

P.S. Sto Luca deve essere come il mio compagno di allenamento Fiorentino... detto Fiorellino... hehe...
                95kg per 1 metro e 84, ossatura perfetta e robusta, spalle larghe, bacino stretto, addome tirato tutto l'anno, petto da mister Olympia (non scherzo, ha due panettoni al posto dei pettorali!), forte, mai un infortunio, si allena 4 volte a settimana alla ***** di cane (forzate sempre, a volte invece non arriva neanche al cedimento, sovrapposizioni muscolari, confusione dei wo se si scorda quali muscoli doveva allenare ecc.ecc.).

Ha cominciato a prendere integratori quest'anno, che li vende pure, per la Food Company. Ma e' uguale agli anni scorsi che non li prendeva e si alimentava a ***** di cane.

Dimenticavo, sonno a ***** di cane, a volte lavora di notte, dorme 3-4 ore e viene ad allenarsi, nessun calo di prestazione.

Una salute da cavallo, capacita' aerobiche ottime. Lo vedi grosso e gonfio e pensi che magari corre poco veloce, o che resiste poco, o che non e' agilissimo nei movimenti... poi lo vedi giocare a calcetto e capisci che dio lo ha baciato in fronte alla nascita.
                devo impadronirmi del DNA di sto qua e cercare di appropriarmene

Commenta

• vabo950
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 765
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Fosse sempre così allora io sarei una bestia di 100kg.
                  Senti, venerdì ho visto il famoso Luca di flexer.......PORCA ******* LURIDA ZOZZA INQUINATA!!!!!

Quel ragazzo è baciato da Dio, aveva una durezza da paura, le braccia da almeno 50cm.***** a tirato il bicipite e quasi rompeva la camicia.Un vero mostro di genetica, tiratissimo fino all'osso.Fra parentesi, ha un ristorante e mangia un po' come ***** gli pare.

Con questo non voglio dire che bisogna alimentarsi bene oltre che a trovare il programma ideale di allenamento, ma semplicemente che se un individuo è dotato cresce anche con le caramelle e che *****!

Purtroppo è così e anche io faccio parte della famiglia degli hardgainer e non è piacevole.

Trovo sbagliato far credere alle persone che basti alimentarsi bene per diventare dei mostri.

G O L D
                  Chi si allena meglio avrà sempre risultati migliori rispetto... rispetto al caso contrario cioè se si allenasse peggio. E' (anche qui) quindi una questione soggettiva non intersoggettiva!
                  Un saluto,
                  Valerio

Commenta

• donpablo
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2000
                    • 2944
                    • 0
                    • 0
                    • Italia
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    devo impadronirmi del DNA di sto qua e cercare di appropriarmene
                    Be', io ci sto lavorando, quanto sei disposto a pagare?

DImenticavo, non ha febbre, influenza, anche un fottuto mal di gola da anni e anni.... pensa un po' tu...

COmunque il fratello e' grosso quasi quanto lui, e non fa pesi.
                    E il padre e' grosso forse piu' dei figli, e ovviamente non fa pesi... hehe... diciamo che Fiore e' il migliore come qualita', definizione, particolari, ma come "stazza" sono tutti e tre uguali.

Genetica
                    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• the doctor
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2002
                      • 2215
                      • 1
                      • 0
                      • casa mia.... un manicomio
                      • Send PM

Re: Re: Re: Ma cosa succede??...non cresco!!!

Originally posted by FLASHINS
                      Purtroppo non ho un alimentazione molto regolare (non mangio poco, ma non sempre mangio molto ma mi impegno a mangiare il piu' possibile)...ma quello che non capisco...ma se aumento la forza non dovrei aumentare anche il volume dei miei muscoli
                      beh ma scusa dovresti saperlo che l'alimentazione è la base anzi di piu' di una crescita... la tua macchina va senza benzina???

Commenta

Working...
                      X