E' per questo che esiste la chimica
Ma cosa succede??...non cresco!!!
Collapse
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Ma cosa succede??...non cresco!!!
Originally posted by Goldrake
Fosse sempre così allora io sarei una bestia di 100kg.
Senti, venerdì ho visto il famoso Luca di flexer.......PORCA ******* LURIDA ZOZZA INQUINATA!!!!!
Quel ragazzo è baciato da Dio, aveva una durezza da paura, le braccia da almeno 50cm.***** a tirato il bicipite e quasi rompeva la camicia.Un vero mostro di genetica, tiratissimo fino all'osso.Fra parentesi, ha un ristorante e mangia un po' come ***** gli pare.
Con questo non voglio dire che bisogna alimentarsi bene oltre che a trovare il programma ideale di allenamento, ma semplicemente che se un individuo è dotato cresce anche con le caramelle e che *****!
Purtroppo è così e anche io faccio parte della famiglia degli hardgainer e non è piacevole.
Trovo sbagliato far credere alle persone che basti alimentarsi bene per diventare dei mostri.
Se non si cresce, con una giusta alimentazione si potrà crescere un pochino di più di niente, ma non diventare dei fustoni da 90kg muscolosi e tirati.MAI!
G O L D
cmq GOLD io non volevo dire che solo con la dieta avrai ottimi risultati,ma rimane,per chi è normodotato,un aspetto importante.
Commenta
-
-
Originally posted by CAMA
E' per questo che esiste la chimica
x Mister X
Sono d'accordissimo, il mio era solo una puntualizzazione.
Anche a me fa invidia Luca, era MICIDIALE e pensa che l'ho visto vestito...e lui che voleva fare i complimenti a me!
G O L D
Commenta
-
-
Se non si cresce, con una giusta alimentazione si potrà crescere un pochino di più di niente, ma non diventare dei fustoni da 90kg muscolosi e tirati.MAI!
G O L D
e per uno alto 1,83 pesare 80kg col 10% di grasso può essere un utopia?
Commenta
-
-
x Mister X
Sono d'accordissimo, il mio era solo una puntualizzazione.
Anche a me fa invidia Luca, era MICIDIALE e pensa che l'ho visto vestito...e lui che voleva fare i complimenti a me!
G O L D
io è il primo che vedo così baciato da Dio.
Commenta
-
-
Be', Goldrake dice bene, ma GOldrake tu non sei un Hg... non sarai un mostro di genetica, ma non sei messo male
P.S. Sto Luca deve essere come il mio compagno di allenamento Fiorentino... detto Fiorellino... hehe...
95kg per 1 metro e 84, ossatura perfetta e robusta, spalle larghe, bacino stretto, addome tirato tutto l'anno, petto da mister Olympia (non scherzo, ha due panettoni al posto dei pettorali!), forte, mai un infortunio, si allena 4 volte a settimana alla ***** di cane (forzate sempre, a volte invece non arriva neanche al cedimento, sovrapposizioni muscolari, confusione dei wo se si scorda quali muscoli doveva allenare ecc.ecc.).
Ha cominciato a prendere integratori quest'anno, che li vende pure, per la Food Company. Ma e' uguale agli anni scorsi che non li prendeva e si alimentava a ***** di cane.
Dimenticavo, sonno a ***** di cane, a volte lavora di notte, dorme 3-4 ore e viene ad allenarsi, nessun calo di prestazione.
Una salute da cavallo, capacita' aerobiche ottime. Lo vedi grosso e gonfio e pensi che magari corre poco veloce, o che resiste poco, o che non e' agilissimo nei movimenti... poi lo vedi giocare a calcetto e capisci che dio lo ha baciato in fronte alla nascita.Qualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Originally posted by donpablo
Be', Goldrake dice bene, ma GOldrake tu non sei un Hg... non sarai un mostro di genetica, ma non sei messo male
P.S. Sto Luca deve essere come il mio compagno di allenamento Fiorentino... detto Fiorellino... hehe...
95kg per 1 metro e 84, ossatura perfetta e robusta, spalle larghe, bacino stretto, addome tirato tutto l'anno, petto da mister Olympia (non scherzo, ha due panettoni al posto dei pettorali!), forte, mai un infortunio, si allena 4 volte a settimana alla ***** di cane (forzate sempre, a volte invece non arriva neanche al cedimento, sovrapposizioni muscolari, confusione dei wo se si scorda quali muscoli doveva allenare ecc.ecc.).
Ha cominciato a prendere integratori quest'anno, che li vende pure, per la Food Company. Ma e' uguale agli anni scorsi che non li prendeva e si alimentava a ***** di cane.
Dimenticavo, sonno a ***** di cane, a volte lavora di notte, dorme 3-4 ore e viene ad allenarsi, nessun calo di prestazione.
Una salute da cavallo, capacita' aerobiche ottime. Lo vedi grosso e gonfio e pensi che magari corre poco veloce, o che resiste poco, o che non e' agilissimo nei movimenti... poi lo vedi giocare a calcetto e capisci che dio lo ha baciato in fronte alla nascita.
Commenta
-
-
Fosse sempre così allora io sarei una bestia di 100kg.
Senti, venerdì ho visto il famoso Luca di flexer.......PORCA ******* LURIDA ZOZZA INQUINATA!!!!!
Quel ragazzo è baciato da Dio, aveva una durezza da paura, le braccia da almeno 50cm.***** a tirato il bicipite e quasi rompeva la camicia.Un vero mostro di genetica, tiratissimo fino all'osso.Fra parentesi, ha un ristorante e mangia un po' come ***** gli pare.
Con questo non voglio dire che bisogna alimentarsi bene oltre che a trovare il programma ideale di allenamento, ma semplicemente che se un individuo è dotato cresce anche con le caramelle e che *****!
Purtroppo è così e anche io faccio parte della famiglia degli hardgainer e non è piacevole.
Trovo sbagliato far credere alle persone che basti alimentarsi bene per diventare dei mostri.
G O L D
Un saluto,
Valerio
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
devo impadronirmi del DNA di sto qua e cercare di appropriarmene
DImenticavo, non ha febbre, influenza, anche un fottuto mal di gola da anni e anni.... pensa un po' tu...
COmunque il fratello e' grosso quasi quanto lui, e non fa pesi.
E il padre e' grosso forse piu' dei figli, e ovviamente non fa pesi... hehe... diciamo che Fiore e' il migliore come qualita', definizione, particolari, ma come "stazza" sono tutti e tre uguali.
GeneticaQualcuno ha visto i miei polpacci???
Commenta
-
-
Re: Re: Re: Ma cosa succede??...non cresco!!!
Originally posted by FLASHINS
Purtroppo non ho un alimentazione molto regolare (non mangio poco, ma non sempre mangio molto ma mi impegno a mangiare il piu' possibile)...ma quello che non capisco...ma se aumento la forza non dovrei aumentare anche il volume dei miei muscoli
Commenta
-
Commenta