Consgili bilanciamento attività aerobica e anaerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bartok
    Bodyweb Member
    • Sep 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consgili bilanciamento attività aerobica e anaerobica

    Ciao a tutti, premetto che sono un neofita per quanto riguarda attività fisica svolta in palestra avendo per anni atto solo basket a livello amatoriale.
    Ho 29 anni sono alto 1,90 per 76-77 kg (penso di essere ectomorfo) ed ho iniziato a fare palestra per armonizzare il mio corpo visto che nonostante sono di fisionomia "magra" ho un accumulo di grasso nell'addome e una massa muscolare veramente ridotta nelle braccia e le spalle.
    Il personal trainer mi ha accostato ad una scheda per l'aumento della massa anche attività aerobica (dai 30 ai 40 a seconda delle sessioni ad una media di 140-150 bpm x 3 volte a settimana + 1 sessione di nuoto moderata-max 30 vasche) questo per buttare già l'accumulo i grasso addominale
    Secondo voi ha senso cosi farmi fare cosi tanta attività aerobica visto il mio peso? non rischio di buttare a vento il lavoro con gli attrezzi per l'aumento della massa muscolare?
    Vi ringrazio in anticipo
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Personal trainer lo paghi?? Ti segue in palestra??

    In ottica pesistica quante volte di alleni??

    Diciamo che in primis dovresti sistemare l'alimentazione, altrimenti anche 24 ore di cardio al giorno, produrrà pochissimo effetto...

    Diciamo domanda troppo generica, in ogni caso 4 volte a settimana mi sembrano eccessive....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    Working...
    X