Ciao a tutti, è da circa 3 anni che mi alleno e sempre in monofrequenza. I risultati ci sono stati ma, un po' per curiosità, un po' per variare, pensavo di provare l'approccio a una multi. Ho provato a buttar giù qualcosa..l'idea iniziale era di fare 4wo per week ABAB col modello spinta-trazione, però preferirei spostare le spalle nel wo B (trazione) per lasciare più spazio a gambe e petto, che sono i gruppi su cui vorrei lavorare maggiormente, e perché anche in mono mi trovo bene a splittare le spalle con il back.
Inizialmente pensavo di partire così, per poi magari variare le rep e l'intensità e gli esercizi una volta presa confidenza con la scheda
A
Panca inclinata 6x8
Croci 4x12
Squat 6x8
Leg ext 4x12
French 4x10
Addome
B
Rematore 5x8
Trazioni 3xmax
Stacchi rumeni 4x8
Military 4x8
Arnold press 3x12
Curl 4x10
Polpacci
Cosa ne dite?
Non so bene come regolarmi per il volume..in mono faccio schede abbastanza voluminose (15-18 set) e intense.
Inizialmente pensavo di partire così, per poi magari variare le rep e l'intensità e gli esercizi una volta presa confidenza con la scheda
A
Panca inclinata 6x8
Croci 4x12
Squat 6x8
Leg ext 4x12
French 4x10
Addome
B
Rematore 5x8
Trazioni 3xmax
Stacchi rumeni 4x8
Military 4x8
Arnold press 3x12
Curl 4x10
Polpacci
Cosa ne dite?
Non so bene come regolarmi per il volume..in mono faccio schede abbastanza voluminose (15-18 set) e intense.
Commenta