Ciao a tutti,è da inizio luglio che non tocco più un bilanciere per vari impegni e non riuscendo a stare dietro anche alla palestra ho deciso di fermarmi .Ora ho voglia di ricominciare ma mi posso allenare solo la mattina,mi sveglierei presto farei 30 minuti e poi colazione doccia e lavoro.Non ho la possibilità di trovare più di 30 minuti la mattina almeno che non dormo. Questa situazione sarà per un mese circà e poi a causa cambio dei orari non riuscirei ad allenarmi la mattina ma solo il sabato e domenica che non lavoro
Pensavo a una monofrequenza divisa in 5 giorni casomai con qualche superserie per ristringere i tempi cosa ne pensate?è fattibile come cosa?
Mi alleno a stomaco vuoto sveglio da 10 minuti (mi alleno in garage) senza integratori dovrei mangiare qualcosa prima?
Lunedi-Petto/spalle
Panca piana 5x5
Dip 3x6
Spinte su inclinata 3x8
Croci su inclinata 3x12
Lento avanti 4x6
Tirate al mento 3x8
Shrug 3x7 ss Alzate posteriori 3x10
Martedi-BIcipiti/Tricipiti
Curl inclinata 3x6
Hammer curl alternato2x10
French press 3x8
Kickback 2x10
Mercoledi-Dorso
stacco 4 3 2 2
Trazioni supine 3x6
rematore bilanciere4x5
Rematore manubrio 3x8
Giovedi-addome
addominali vari
venerdi-Gambe
Squat 5x6
front squat 3x8
Affondi 2x10
Calf in piedi 3x10
calf singolo 2x12
Grazie a tutti.
Pensavo a una monofrequenza divisa in 5 giorni casomai con qualche superserie per ristringere i tempi cosa ne pensate?è fattibile come cosa?
Mi alleno a stomaco vuoto sveglio da 10 minuti (mi alleno in garage) senza integratori dovrei mangiare qualcosa prima?
Lunedi-Petto/spalle
Panca piana 5x5
Dip 3x6
Spinte su inclinata 3x8
Croci su inclinata 3x12
Lento avanti 4x6
Tirate al mento 3x8
Shrug 3x7 ss Alzate posteriori 3x10
Martedi-BIcipiti/Tricipiti
Curl inclinata 3x6
Hammer curl alternato2x10
French press 3x8